Carey Mulligan in “Shame”: “Nessun problema per la scena di nudo”

czreymulligan Carey Mulligan in Shame: Nessun problema per la scena di nudo

Carey in una scena del film "Shame"

Carey Mulligan si è spogliata metaforicamente ben più di una volta. Ma in “Shame”, il nuovo film drammatico diretto da Steve McQueen, è arrivata la prima scenda di nudo vera e propria.

Nella pellicola l’ex fidanzata di Shia LaBeouf è la sorella del protagonista interpretato da Michael Fassbender. Un ruolo che ha previsto anche una scena nella doccia per la quale la Mulligan ha dovuto rimanere completamente nuda. Cosa che ha fatto senza troppi problemi.

“Non è stato difficile girare quella scena nuda. Per altri ruoli può essere una cosa inappropriata, ma questa volta ho sentito che era giusto per la parte”, ha spiegato la 26enne. “Il set era molto piccolo e la crew era di poche persone, quindi non mi è sembrato di doverlo fare davanti a tanta gente. E Michael ti coinvolge quando reciti insiem a lui… Mi sembrava di essere lì da sola con lui.”

La scena che le ha causato più ansia, in realtà, è stata un’altra: quella in cui ha dovuto cantare “New York, New York” dal vivo:

“Mi sa che è stato peggio quello della scena di nudo. Sì, spaventoso. Abbiamo rifatto quella ripresa tipo 15 volte perché Steve ci teneva che fosse dal vivo.”

E voi riuscireste ad avere la sua stessa disinvoltura?!

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Carey Mulligan in “Shame”: “Nessun problema per la scena di nudo””

  1. liolà ha scritto:

    Non credo che certe situazioni si possano affrontare con disinvoltura. Nell'intimo si è sempre un pò imbarazzati anche se si è una brava attrice come lo è la Carey. Mi piace tantissimo.

  2. tmagicarol ha scritto:

    quoto con liolà!!! xò vabbè magari lei si piace quindi non si è vergognata cosi tanto… di solito ci si vergogna di più perchè non ci piacciamo fisicamente!!!

    cmq a me lei non fa impazzire.. ne fisicamente ne come attrice… boh!

  3. Babi ha scritto:

    Mi piace lei 😀

    In Public Enemies mi ha incantata ….

  4. Holly ha scritto:

    Secondo me le scene di nudo sono SEMPRE molto imbarazzanti ! Poi c'è chi le vive meglio, con disinvoltura e persone che si vergognano da matti !! Io farei parte della seconda categoria… :mrgreen:

    Bellina un sacco lei !!

  5. bolla ha scritto:

    io l'ho visto il film! la scena del canto è molto emozionante e credo sia per quello che l'abbia particolarmente messa in ansia! in un certo senso si può dire che si sia messa più a nudo cantando che spogliandosi 😛

  6. Masmelos ha scritto:

    @Bolla : come hai fatto a vederlo?!? pensare che io dovrò aspettare fino a gennaio l'uscita al cinema 😕

  7. Mia ha scritto:

    Io l'ho trovata deliziosa in "An Education",e questo film m'ispira,ha davvero un buon cast.

  8. CupCake ha scritto:

    bellissima lei..mi piace troppo sia come attrice che come fisicità..delicata e graziosa.. 😛

  9. sgugs ha scritto:

    mi piace un bel po' questa attrice! secondo me avrà un' ottima carriera in futuro!

  10. elena ha scritto:

    Non posso dire che mi vergognerei a fare una scena di nudo se fossi un'attrice. non ho mai avuto problemi a spogliarmi davanti a qualcuno, nè da piccola nè da grande, quindi penso che lo troverei naturale se da questo dipendesse la buona riuscita del mio lavoro…ma visto che non mi sono mai trovata in questa situzione…beh…non saprei.

    comnque lei mi piace molto e promette veramente bene come attrice.

  11. Plisty ha scritto:

    È bravissima come attrice, ma per la scena di nudo ehm io non ci sarei riuscita