Catherine Zeta-Jones: “I miei figli sognano di recitare”

douglas Catherine Zeta Jones: I miei figli sognano di recitare

Foto: @ Instagram/ Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta-Jones si è aperta riguardo i progetti per il futuro dei suoi figli Carys e Dylan, frutto del chiacchieratissimo amore col marito Michael Douglas.

L’ha fatto in occasione di un’intervista per Today, durante la quale ha spiegato che i due ragazzi sognano di diventare attori.

“La mia esperenzia da attrice è stata traordinaria, quindi non posso fare altro che incoraggiarli a fare ciò che amano. Sono entrambi estremamente brillanti, studiano storia e politica.”

“Detto questo, io e Michael avremmo detto volentieri che avrebbero fatto bene a pensare a un’altra carriera, ma abbiamo visto quanto sono appassionati a questo mestiere. Sanno cosa è la celebrità. Loro conoscono il buono, il cattivo e tutto il resto di questo ambiente.”

“In un certo senso si potrebbe pensare che chi voglia intraprendere la sessa professione dei suoi genitori abbia tutte le porte aperte. In realtà bisogna davvero dimostrare di più a sé stessi ed è difficile essere paragonati. Di noi due è Michael a poter spiegare loro cosa significhi. Per lui è stato difficile, insomma è difficile fare l’attore quando tuo padre è stato Spartacus.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashley Tisdale ha mostrato il viso della piccola Jupiter

Perrie Edwards è incinta

Karolina Kurkova è mamma