Catherine Zeta-Jones in clinica per disturbo bipolare

zeta jones douglas Catherine Zeta Jones in clinica per disturbo bipolare

Foto: ©TheGossipers.com/AB1/PC/kikapress

A riprova del fatto che i soldi non fanno – necessariamente – la felicità, continua il periodo difficile per la coppia formata da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

Dopo essere stata al fianco del marito durante la sua lotta contro il cancro, l’attrice ha deciso di chiedere aiuto ad una clinica specializzata in problemi di sanità mentale.

“Dopo lo stress dello scorso anno, Catherine ha deciso di farsi ricoverare per curare il disturbo bipolare che la affligge”, ha spiegato il suo portavoce. “Si sente bene e non vede l’ora di iniziare a lavorare ai prossimi due film.”

Come ha rivelato un amico, però, l’attrice è entrata in clinica il 6 Aprile e vi è rimasta solo qualche giorno.

“Non c’è dubbio che per lei sia stato un anno stressante”, ha spiegato. “Catherine ha dovuto affrontare un periodo molto difficile per la malattia di Michael. E’ entrata in clinica per qualche giorno per prepararsi al lavoro che la aspetta, voleva essere sicura di essere al top.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Catherine Zeta-Jones in clinica per disturbo bipolare”

  1. denise ha scritto:

    Mi dispiace molto,sicuramente i due stanno affrontando grossi problemi!Mi auguro che proprio ora,che il peggio è passato,possano darsi un pò di forza a livello psicologico!

  2. Vale ha scritto:

    Mi dispiace tanto, d'altronde è stato un anno molto duro per lei e per il marito, ma l'ammiro perchè è stata molto forte… Ora che fortunatamente il peggio è passato, è normale che abbia avuto un crollo, ma sicuramente reagirà con la stessa forza che ha dimostrato finora.

  3. Faye Valentine ha scritto:

    è inutile, l'essere umano ha bisogno di avere problemi.

    se non si ha il problema di come pagare l'affitto e le bollette a fine mese, arrivano i problemi mentali…mah

  4. Northern ha scritto:

    Beh affrontare il cancro del proprio marito, e il rischio di perderlo rende umana anche la persona più ricca del mondo secondo me…questa è la prova che l'amore per il marito c'è e c'è sempre stato, e che i soldi che hanno possono aver aiutato lui a combattere la malattia, ma non lei a superare il periodo senza problemi.

    Ha fatto bene a farsi ricoverare, è una prova di maturità e coraggio.

  5. Plisty ha scritto:

    Nuooooooooo dispiace veramente tanto, deve essere forte per affrontare problemi di tale entità la rispetto come donna

  6. Jane ha scritto:

    I "problemi mentali" sono vere e proprie malattie, non certo problemi che uno si crea quando non ha nulla di meglio da fare, e possono colpire persone povere come persone ricche, non fa differenza! Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma vedere un marito consumarsi e vivere costantemente con la paura di perderlo è un dramma che può provare anche la mente più forte.

  7. Judith Kyle ha scritto:

    @Faye Valentine: ma ti rendi conto di cosa hai detto? -.- Loro, prima di essere delle star, sono esseri umani che amano, soffrono, piangono e si, STANNO ANCHE MALE!

    Qui non si è parlato di difficoltà giornaliere come non riuscire ad arrivare a fine mese o altro, se tu stai bene buon per te, ma non ti permettere di giudicare acidamente le persone che hanno avuto crolli psicologici per problemi seri o fatto addirittura cose per cui avranno rimpianti a vita per poter portare un tozzo di pane a tavola! -.- Se credi che l'uomo ha bisogno di problemi per poter sopravvivere, ho una notizia per te: la vita è fatta di difficoltà! Difficoltà che si superano!!!!!

    In bocca al lupo Catherine, sei stata una grande nell'ultimo anno, riprenditi presto!

  8. sgugs ha scritto:

    EIIIILà, IO IN CLINICA PER BIPOLARITà CI MENDEREI UN SACCO DI PERSONE! DICIAMO CHE FAYE INTENDEVA CHE DI SOLITO UAN PERSONA SE STA BENE ECONOMICAMENTE E H ATUTTO, DOVREBBE STARE IN PACE.. E NON ESSERA "PAZZA" "BIPOLAE" E COE VARIE.. PERò BOH.. CAPITA ANCHE ALLE STAR PIENE DI SOLDI E CHE FANNO UNA BELLA VITA! MA FAYE VALENTINE COME QUELLA DI COWBOY BEBOP? (MI è VENUTO IN MENTE SOLO ORA)

  9. sgugs ha scritto:

    MA COMUNQUE LA BIPOLARITà COSA C'ENTRA CON IL FATTO DEL CANCRO? UN BIPOLARE ALTRENA MOMENTI DI EUFORIA A MOMENTI DI TRISTEZZA.. NON DOVREBBE AVVICINARSI DI PIù AD UN TIPO DI DISTURBO COME LA DEPRESSIONE? BOH NON SO, MA IO NON LEGO L'ESSERE BIPOLARE ALLA MALATTIA DEL MARITO, CREDO CHE SIA PER ALTRO, E-O CHE CI FOSSE GIA PRIMA

  10. Frax ha scritto:

    La Zeta Jones ha sempre sofferto del disturbo bipolare che viene accentuato nei momenti di grosso stress: ecco come si lega il cancro del marito a questa sua ricaduta.

    Certo che alcune persone qui dentro si devono sempre far riconoscere per certi toni 🙄 mah…evidentemente anche creare polemiche e' un istinto dell'essere umano!

  11. vally ha scritto:

    😯 osta.. è una malattia grave.. mi dispiace tanto per lei! Non l'avrei mai detto! 😯

    almeno ha un marito che le starà vicino, come lei ha fatto con lui! 🙄

  12. giada ha scritto:

    stra quoto faye Valentine….

    è statisticamente provato che nei paesi occidentali dove si sta bene e l'economia va bene, ci sono molti più casi di disturbi psicologici, depressioni, disturbo bipolare, anoressia, bulimia ecc…

    andatelo a dire a un bambino africano che la zeta jones soffre di disturbo bipolare!poverina!

    dai…è una lunatica del cazzo…fa bene a farsi curare, ma non è di certo una che soffre!

  13. Mia ha scritto:

    Gli USA guarda caso hanno le statistiche mondiali più elevate per il disturbo bipolare,mi dispiace per lei,ovviamente c'è gente che sta peggio,che non ha nemmeno i soldi per curarsi ma è sempre una brutta cosa

  14. sgugs ha scritto:

    beh da quello dichiarato non c'è scritto che soffre di bipolarità da sempre.. perchè infatti bipolari ci si nasce.. se invece è da sempre bipolare e quindi lo è, si lega bennissimo al cancro del marito. ma ovviamente io commento quello che c'è scritto.

  15. sgugs ha scritto:

    comunque se bipolare deve essere.. che si abbiano i soldi o meno.. non è colpa sua! ci si nasce.

  16. Frax ha scritto:

    Che aveva sempre sofferto del disturbo bipolare l'ho letto in una rivista.

  17. maria ha scritto:

    rimango basita 😯 ma sapete cosa vuol dire stare vicino ad una persona malata, combattere ogno giorno e sperare che ce la faccia?evidentemente no e spero che non vi capiti mai..ma è davvero un dolore che non si può descrivere..ora che è finito tutto giustamente uno ha una sorta di crollo, in particolare una persona che ha già problemi psichici..nn è questione di soldi o nulla..è questione di UMANITA'..è stata coraggiosa ed è andata in clinica perchè vuole affrontare la vita nel modo giusto..Spero davvero che superino anche questo scoglio perchè hanno dimostrato di amarsi molto..alla faccia delle persone cattive e invidiose..