Celine Dion, primo concerto a Las Vegas dopo la morte di Rene

Celine Dion Celine Dion, primo concerto a Las Vegas dopo la morte di Rene

Foto via Justjared.com

A poco più di un mese dalla morte di suo marito Rene Angelil, Celine Dion è finalmente pronta per tornare a lavoro e ieri sera si è esibita sul palco del The Colosseum di Las Vegas per il suo primo concerto.

Per l’ occasione la star di “My Heart Will Go On” ha cambiato la sua classica scaletta ed aggiunto due canzoni come omaggio al suo defunto coniuge, ma prima ha voluto rompere il silenzio in sala con un piccolo e commovente discorso:

 “Nella mia vita non ho avuto occhi che per mio marito che notte dopo notte sedeva qui” ha raccontato la cantante canadese “La gente pensava che io avessi bisogno di guardarlo dritto negli occhi, ma non era così, in realtà tutte le volte che chiudevo gli occhi potevo sentire la sua presenza su questo palco sia che lui fosse seduto qui tra il pubblico che nel caso in cui fosse a casa con i nostri bambini. E’ sempre stato sul palco con me e niente potrà mai cambiare questa cosa. E’ vero, non posso più sentire la sua voce, ma posso parlargli e pensare a lui per tutto il tempo.” ha continuato Celine durante il suo discorso struggente “So che in un modo o nell’ altro continua a sentirmi. So che troverà il modo per mandarmi un segnale ed in questo momento so che mi sta dicendo di iniziare a cantare.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga stanca a Las Vegas

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. romantici a Las Vegas

Jennifer Lopez: “Mi sento una superdonna”