Cento milioni di dollari per Hugh Jackman

hugh1 Cento milioni di dollari per Hugh Jackman

Foto: © WENN / kikapress

Dodici milioni di dollari in due settimane, questi i risultati dei botteghini americani nelle prime due settimane di programmazione di Wolverine, l’ultimo episodio- in ordine cronologico- della saga “X-Men”.

Un personaggio amato dal pubblico, ma anche redditizio quello del mutante immortale interpretato da Hugh Jackman sul quale investire ancora molto denaro ed energie.

Secondo il tabloid National Enquire, infatti, la Fox sarebbe interessata a produrre altri quattro episodi della fortunata saga offrendo a Jackman un contratto da cento milioni di dollari.

Una cifra da capogiro che di certo farebbe gola a chiunque, ma che ancora non hanno avuto nessuna conferma ufficiale. Quello che sembra esser certo, invece, è che i nuovi film dedicati agli X-Men ci saranno davvero e Wolverine col suo carisma sarebbe di certo il personaggio giusto per continuare a suscitare interesse da parte dei fan.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Cento milioni di dollari per Hugh Jackman”

  1. Sissi ha scritto:

    Addirittura altri quattro film su Wolverine?? È vero che è un personaggio che piace molto, ma così tanti film mi sembrano esagerati!
    Comunque io non vedo l'ora di vedere "X-Men Days of future past", sono proprio curiosa!

  2. Mez ha scritto:

    Si chiamano X-MEN, con la E, non al singolare con la A!!!!!!

  3. Marina ha scritto:

    National Enquirer è il Novella 2000 americano, è una balla. Probabilmente venuta fuori quando Jackman ha detto in un’intervista che gli piacerebbe sviluppare il personaggio in età più matura, dopo avere letto i fumetti di Old Man Logan ma era solo per dire, non andava estrapolato dal contesto dell’intervista.

Scopri di più su...

Hugh Jackman si rasa a zero per “Pan”

Adam Brody e Leighton Meester ai Tony Awards 2014

Jennifer Lawrence presenta “X-men – Giorni di un futuro passato”