Channing Tatum preoccupato per il suo ruolo di padre

tatum Channing Tatum preoccupato per il suo ruolo di padre

Foto: © Eduardo Arrivabene / Beverly News

Channing Tatum lavora sodo ad ogni suo progetto e farà lo stesso con quello della paternità.

“Questo sarà il mio ruolo più importante, spero di non sbagliare tutto!”, ha dichiarato l’attore durante la premiere di “Side Effects” a Los Angeles.

Quest’estate lui e la moglie Jenna Dewan, entrambi 32enni, diventeranno genitori per la prima volta. Channing è davvero “molto, molto eccitato” all’idea di diventare padre e non vede l’ora di dedicare tutto il suo tempo al bambino.

“Conto di poter rallentare un po’ con il lavoro quando questa personcina verrà al mondo”, ha rivelato Tatum, la cui carriera sta andando a gonfie vele. “Sono stato fortunato, lavoriamo sodo ad ogni singolo film e non sappiamo mai quali andranno bene e quali no… Devi solo continuare a scegliere le storie e i personaggi che ti piacciono.”

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Channing Tatum preoccupato per il suo ruolo di padre”

  1. elena ha scritto:

    A parte il fatto che secondo me è uno degli attori più sensuali del momento, trovo che alla fine sia un ragazzo con i piedi per terra e lui e la moglie mi piacciono molto come coppia. ha i dubbi che penso abbiano tutti i padri prima della nascita dei loro figli, quindi non mi preoccuperei

  2. Sissy ha scritto:

    Bellissima coppia… sembravano perfetti insieme nella finzione di "step up" e sembrano perfetti insieme anche nella realtà!

Scopri di più su...

Jessie J si prende una pausa dai social

Jenna Dewan e Jessie J unite per il bene delle donne

Jenna Dewan parla di Channing Tatum su Vegas Magazine