Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una ragazza”

Charlize Theron 2 Charlize Theron: Mio figlio Jackson è una ragazza

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

Nei giorni scorsi, Charlize Theron ha deciso di parlare apertamente e per la prima volta di suo figlio Jackson, il primogenito adottato nel 2012 e ad oggi a tutti gli effetti transessuale.

Nella sua ultima intervista al Daily Mail, l’attrice sudafricana, mamma adottiva anche della piccola August dal 2015, ha spiegato di aver sempre visto a Jackson come a un maschietto, finchè lui stesso non le ha confidato di sentirsi una femmina:

“Anche io pensavo fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un maschio’. Non spetta a me decidere chi sono e chi vorranno essere, né dove, nel mondo, riusciranno a ritrovarsi mentre crescono. Il mio lavoro di genitore è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere… Farò tutto quanto è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti in questo”.

La notizia comunque non è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i più attenti avranno infatti notato che negli ultimi tempi il piccolo Jackson è sempre stato fotografato con treccine e abiti da bambina.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Eva Longoria è una mamma a tempo pieno

Hilary Duff in piscina con Banks

Khloe Kardashian: “Non odio Tristan”