Charlize Theron: “Non andavo d’ accordo con Tom Hardy sul set di Mad Max”

Charlize Theron Charlize Theron: Non andavo d accordo con Tom Hardy sul set di Mad Max

Foto via Justjared.com

Dopo la tappa ad Amburgo per la premiere di “Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio, Charlize Theron ha lasciato la Germania per partire alla volta dell’ Italia dove ieri sera l’ attendeva un’ intervista nella trasmissione “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio.

Per l’ occasione la star africana ha scelto un look perfetto per il suo fisico da modella: gonnellina nera luccicante, maglia aderente e tronchetti alti fino alle caviglie. Vi Piace?

Charlize Theron Fabio Fazio Charlize Theron: Non andavo d accordo con Tom Hardy sul set di Mad Max

Foto via Justjared.com

Durante l’ intervista, per la quale Fazio ha avuto il piacere di sentire bisbigliare qualcosa in un orecchio, l’ ex compagna di Sean Penn ha ammesso una volta per tutte di non aver avuto un buon rapporto con la co-star Tom Hardy sul set del fortunato film “Mad Max: Fury Road“:

 “Per quanto ne so, Tom non è così in ogni set, so che ha avuto ottime esperienze” ha spiegato diplomatica Charlize “Ad ogni modo il film è quello che è proprio perchè io e lui abbiamo litigato per tutto il tempo e anche i nostri personaggi lo hanno fatto. Se fossimo stati ‘pappa e ciccia’ il film ne avrebbe risentito parecchio.”

Se lo dice lei!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.