Chris Brown è stato arrestato

chris Chris Brown è stato arrestato

Foto: © Tammie Arroyo / AFF / kikapress

Chris Brown è una vera e propria mina vagante, il cantate ventiquattrenne in procinto di pubblicare il nuovo album, infatti, è stato arrestato nuovamente per comportamenti violenti.

Vittima del pestaggio un uomo aggredito nella notte all’ingresso dello Starwood Hotel & Resort di Washington Dc e mandato in ospedale. Non sappiamo i motivi che abbiano portato ad un gesto simile, ma pare che il cantate sia ancora in custodia presso la polizia.

Ci pare evidente che l’interpete di Love More non abbia ancora imparato dagli errori passati, eppure dopo aver selvaggiamente picchiato Rihanna nel 2006 aveva pagato non soltanto con la fine della relazione con la collega, ma pure con 4 anni di libertà vigilata.

Prima o poi la metterà la testa a posto?

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Chris Brown è stato arrestato”

  1. Kerri B ha scritto:

    A ridaje… ma questo se non mena qualcuno non riesce a dormire? =/

  2. lana ha scritto:

    "a posto" non apposto

  3. Bubu ha scritto:

    Quando uno è marcio dentro non ci si può far niente… Ma non aveva picchiato Rihanna nel 2009??

  4. alison3 ha scritto:

    Ci sono un po' di refusi… 😉

  5. Jess ha scritto:

    Che uomo inutile..Montato e basta.

  6. fiocco ha scritto:

    A questo punto io mi chiedo quale sia il q.i. di Rihanna; no perchè per stare con uno così, farsi ammazzare di botte (passi, purtroppo questo è un tasto dolente) e avere pure l'ardire di tornarci insieme, lei tanto intelligente non dev'essere..

  7. Kerri B ha scritto:

    Lei ha un q.i. di 117. Non si tratta di intelligenza qui, ma di come molte, troppe donne non riescano a liberarsi di uomini del genere. E uomini del genere non riescono, non vogliono o non possono (?) guarire e sconfiggere la loro bestia interiore. E in alcuni casi le conseguenze sono letali.

  8. fiocco ha scritto:

    Kerri, io non mi riferivo ad un'intelligenza logica quanto piuttosto all'amor proprio.
    E' indubbio che le debolezze, quando colpiscono, non guardano in faccia nessuno ma lei a differenza di tanti altri, disponeva di tantissime risorse per poterne uscire.
    Lei, a differenza di molte donne, poteva scegliere.
    Poteva fare propaganda, lanciare un messaggio ai suoi numerosi fan, far capire a tutti che quello che le è successo era sbagliato e disumano. E invece niente..ci torna insieme e quando si lasciano di nuovo via di festini e alcol.
    Ora, sicuramente è una ragazza che nonostante le grandi fortune evidentemente non si ama abbastanza, ma allora io mi chiedo: la sua famiglia dov'era? e i suoi amici?
    Mi spiace, io lei la tollero poco anche se comunque non mi permetterei mai di trattare l'argomento con superficialità, ma in questi casi sono dell'idea che la vittima o non ha veramente nessuno, oppure non vuole uscirne.

  9. realsummy ha scritto:

    io lo manderei in miniera a spalare le pietre!

  10. Vileggosempre ha scritto:

    Io invece lo manderei a fare il collaudatore di supposte!

  11. bolla ha scritto:

    pessimo e montato. E pensare che vedendolo nelle interviste sarebbe anche simpatico e divertente, ma deve farsi controllare, forse fuma troppo e gli è partito il cervello che alla minima cosa che non gli va, parte in quarta

Scopri di più su...

Chris Brown commenta la foto hot di Rihanna

Rihanna: “Pensavo di poter cambiare Chris Brown”

Sparatoria al party di Chris Brown