Chris Brown firma un contratto come modello

chris Chris Brown firma un contratto come modello

Noi conosciamo e parliamo di Chris Brown principalmente per quel fattaccio, ma bisogna ammettere che oggi il cantante R&B è un artista di successo e ha uno stile tutto suo.

L’ex di Rihanna ha deciso di portare questo stile al livello successivo firmando un contratto con la Wilhelmina International, Inc., una delle agenzie di modelli e celebrità più importanti dell’industria dello showbiz.

Grazie a questo accordo l’agenzia si occuperà di trovare accordi commerciali, copertine e cose di questo genere per Chris, che a quanto pare tiene moltissimo alla sua immagine di bel ragazzo oltre che a quella di cantante.

“L’arte e lo stile hanno sempre giocato un ruolo importante nella mia vita e nella mia carriera”, ha spiegato Brown in un comunicato. “Sono felice di unirmi a questa squadra per esplorare nuove strade.”

Aspettiamoci più servizi fotografici e copertine per Chris!

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Chris Brown firma un contratto come modello”

  1. Judith Kyle ha scritto:

    Che faccia da scimmia in questa foto, non mi piace proprio!

  2. Marti879 ha scritto:

    Questa gli mancava !!!!!!

  3. TeamBREEZY ha scritto:

    judith immagino come sia la tua!

  4. TeamBREEZY ha scritto:

    si infatti parlate sempre di lui per quel fattaccio siete noiosi e ripetitivi come un lup!!!!!la gente rovina e sparla le persone per gli sbagli che fa…ma tutti sbagliamo…non c'è nessuno puro e pulito in questa terra si è solo tutti ipocriti e si punta sempre il dito verso gli altri invece di guardarci allo specchio!!!Chris brown anche se non può piacere come artista non vi da il diritto di sputtanarlo e ripetere sempre il suo sbaglio per ogni cazz di gossip su di lui….sta già scontando il suo sbaglio non ha bisogno del vostro gioudizio negativo non gliene frega un cavolo a nessuno e non serve a nulla!