Chris Brown litiga su Twitter e cancella l’account

chris brown twitter Chris Brown litiga su Twitter e cancella laccount

Foto: © WENN / kikapress

Chris Brown ha chiuso il suo amato account Twitter dopo aver litigato pesantemente con la comica americana Jenny Johnson. Il cantante, impegnato nella promozione del sui quinto album “Fortune”, si è sentito offeso quando Jenny lo ha preso in giro sul popolare social network.

E’ cominciato tutto ieri, domenica 25 novembre, quando Chris ha postato una foto di se stesso scrivendo: “Sembro un vecchio del ca**o! E ho solo 23 anni…”. Jenny ha replicato al suo status in questo modo: “Lo so! Essere un pezzo di m***a senza valore può davvero far invecchiare una persona.”

Conosciamo il temperamento di Chris e quindi non ci stupiamo del fatto che il cantante non abbia deciso di lasciar perdere e abbia invece preferito rispondere con grande finezza: “Leva quei denti mentre succhi il mio c***o tr**a”. La Johnson non ha fatto attendere una replica: “Si scrive t***a non t***a, ignorante del ca**o.”

Il litigio non si è fermato qui. L’ex di Rihanna è andato avanti dicendo “Dovrei scoreggiare mentre mi fai un p*****o”, affermazione alla quale Jenny ha risposto “Tua madre deve essere davvero fiera di te”.

Il cantante ha poi lanciato un altro attacco alla reporter del “The Morning Show”: “Mia mamma ti saluta… mi ha detto di ca****i in bocca”.

La Johnson poi si è chiamata fuori dalla guerra: “Okay, basta. Tutto ciò che ho appreso da questo scambio con Chris Brown è stato che mi vuole ca***e in bocca e scoreggiarmi addosso. Non ho rispetto per una persona che sembra non essersi pentita per ciò che ha fatto e non mostra segni di cambiamento.”

“Chiedi a Rihanna se è arrabbiata!”, ha replicato Brown, ricevendo un “Seriamente, fatti aiutare” in risposta da Jenny, che ha aggiunto: “Secondo lui se si ha un’opinione diversa da qualcuno mettersi il suo ca**o in bocca è la cura per ogni problema.”

Al momento l’account Twitter di Chris sembra essere stato messo offline. Forse l’entourage del cantante ha preferito chiudere il profilo per evitare che Brown si rovini ulteriormente la reputazione?

Commenti sull’accaduto?

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Chris Brown litiga su Twitter e cancella l’account”

  1. lastefy ha scritto:

    patetico…. lo sanno tutti che persona è… ah già forse Rihanna no… o.0

  2. sima88 ha scritto:

    Bhè lui è quello che è, ma sta tipa che gli scrive per prima dandogli del "pezzo di m***a senza valore".. allora te la cerchi, non puoi aspettarti una risposta pacata ad un'uscita del genere, soprattutto non da Chris Brown.. poi lui è sceso nel volgare pesante, ma da quanto ho capito è stato stuzzicato senza ragione

  3. liolà ha scritto:

    Che sia stato provocato non è ASSOLUTAMENTE una giustificazione. Viviamo in un mondo CIVILE ed atteggiamenti di questo genere sono deleteri per persone che seguono ed idolatrano quell'essere che non ha nessun rispetto per le donne.
    Prima vedi le fotografie di Rihanna quando è stata PICCHIATA e dopo con coscienza cerca ancora di giustificarlo.
    Infine, se Rihanna è una di quelle donne che piace essere maltrattata per amare una persona, non posso far altro che compatirla e pensare che non ha alcun rispetto per se stessa perchè è lei che in primis non si ama.

  4. sima88 ha scritto:

    Io condanno il comportamento e la volgarità di Chris Brown, ma allo stesso modo condanno la stupidità (o furbizia) di questa tipa che va a stuzzicare una testa calda come lui… Se non vuoi essere insultata non vai a insultare a tua volta un personaggio così, è come se prendessi a calci un cane e tutti dessero la colpa esclusivamente al cane se mi ha aggredito…

  5. lavanda ha scritto:

    lei è una comica..quindi ci sta che abbia risposto provocandolo..lui invece sembra uno di quei truzzetti italiani che non riescono a dire una frase senza parolacce..un tipo alla fabrizio corona per intenderci..

  6. Me! ha scritto:

    Truzzetti italiani? alla fabrizio corona?? ma vattene!

  7. lavanda ha scritto:

    lui è peggio..ma lo stile è quello. trash.

  8. TeamBREEZY ha scritto:

    mondo civile????hahahahahahaha questo è un mondo civile….credo che quello che ha fatto chris brown è grave ma c'è di peggio nel mondo…..io sono una persona che segue chris brown compra i suoi dischi lo trovo un bravo artista mi piace di aspetto lo trovo simpatico e vedo in lui anche del buono visto che fa beneficienza dove è nato aiuta i bambini questo non viene detto perchè la vera gente incivile è chi giudica e basta senza conoscere la persona e gurada solo quello che gli piace la gente incivile e chi fa gossip alle persone e mette solo le cose negative trite e ritrite e non cercano di vedere il lato buono che c'è in ogni persona ma deve solo giudicare gratuitamente come hai fatto appena tu!!!se non seguite da cima a fondo un artista non potete conoscerlo ne giudicarlo solo per una cosa che si legge solo in italia….lui ha pi di 12 milioni di fan compresa me se questo ti turba è solo un problema tuo!!!!! e se ha piu di 12 milioni di fan ci sarà un motivo…!!!

  9. lu3191 ha scritto:

    oh madonna…

  10. liolà ha scritto:

    Sinceramente mi viene la nausea.
    Come si può chiamare uomo un soggetto di questo genere, anche se purtroppo in giro c'e ne sono tanti come "uccello chris".

  11. Silvia ha scritto:

    Che testa a pera. Certo che si sente sto cavolo adesso, prima l'ha pistata come la mentuccia e poi se l'è ripresa, o meglio, lei è tornata con la codina tra le gambe, come un bravo cagnetto. Lui fa schifo, ma Rihanna è demente.

  12. elena ha scritto:

    Fra lui e rihanna non saprei dire chi ha meno valore! intanto questo tipo di commenti pesanti dovrebbero essere filtrati da twitter e comunque non capisco come una persona del genere continui a lavorare e ad essere persino salutato da qualcuno!

  13. ale ha scritto:

    beh cmq la giornalista ha ragione, sto tipo non vale una cippa

  14. summy ha scritto:

    massimo rispetto per Jenny.

  15. Judith Kyle ha scritto:

    Lui è un cafone della peggior razza, mi sta proprio antipatico -.-''' agli inizi era carino, ma poi è finito col montarsi troppo la testa e il risultato è stato questo. Le sue risposte sembrano quelle di un ragazzino maleducato di 14 anni. Da prendere a schiaffi una persona del genere, sul serio.

  16. francesca ha scritto:

    Lui ha sicuramente sbagliato a darle retta, poteva ingnorarla, ma lei ha davvero esagerato, perchè comunque non perde occasione per insultarlo, sempre.
    E comunque NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che non si è pentito per quello che ha fatto…ANZI. Lui ha più volte detto in alcune interviste (che ho visto) che vorrebbe tornare indietro e non ripetere gli stessi errori, ma non può, quindi ha chiesto una seconda possibilità, ma non è facile visto che la gente sarà sempre prevenuta e continuerà a pensare al passato.

  17. liolà ha scritto:

    Lo conosci il proverbio "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"??.
    Cose di quel genere non le si fanno per una sola volta e poi basta. Può anche dire 1000 volte che si è pentito (per non perde il suo pubblico), ma le sue azioni (anche quelle scritte) dimostrano il contrario.
    Che razza di essere è un soggetto che scrive porcherie di quel genere, che offenderebbero qualsiasi donna di questo mondo, su un sito dove tantissima gente può visitarlo????? Te l'ho dico io chi è: un emerito id**ta.

  18. alessia ha scritto:

    http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/201…

    vogliamo parlare del fatto che rihanna c'è pure tornata insieme?! bah!

  19. sima88 ha scritto:

    Si lui è stato stupido, ma ciò che voglio dire è che io non considero lei come una povera vittima… ancor più se mi dici che non è la prima volta che tenta di provocarlo, allora faccio bene a pensare che se la sia cercata

  20. Luis ha scritto:

    Per la gente sarà sempre un mostro, poi lui si lascia andare così e alla fine la sua reputazione sarà sempre pessima….secondo me un'altra possibilità gli va data alla fine, perchè è molto giovane e immaturo. Sì sarà un'idiota ma credo davvero che si sia pentito…si è rovinato la vita e la carriera e volete che non sia pentito? E' qualcosa che si porterà sempre dietro. Io non giudico neanche Rihanna, se lei l'ha perdonato vuol dire che lo conosce senza dubbio meglio di noi per sapere che un mostro non è, come pensano.

  21. Helas ha scritto:

    1) La tendenza dei media a definire con una facilità disarmante "mostri" le persone è riprovevole e improntata alla superficialità;
    2) Detto ciò, a 20 anni come a 80, chi mena una donna è uno str**zo e se ne prende le conseguenze.
    Le cose vanno chiamate col loro nome, col loro nome esatto. La tipa lo ha fatto, e lui ha reagito non da mostro, ma da ignorante str**zo quale evidentemente è.

  22. elena ha scritto:

    Cosa ti fa pensare che si sia rovinato la vita e la carriera? se lo vedessimo all'angolo di una strada a chidere l'elemosina lo capirei, ma questo continua a incidere dischi e a guadagnare milioni grazie alle persone stupide che gli vanno dietro e che come Francesca credono si sia pentito veramente…e se anche così fosse dopo quello che ha scritto dovrebbe pentirsi di nuovo e di nuovo e di nuovo tutte le volte che apre bocca! il fatto che uno si penta non fa dimenticare che abbia commesso il fatto, vale per tutti questo.

  23. karen ha scritto:

    questo tipo è pericoloso

  24. TeamBREEZY ha scritto:

    Elena quindi io sarei una persona stupida che compra i suoi dischi….state criticando chris brown come risponde maleducatamente agli attacchi ma voi non siete molto DIVERSE DA LUI VISTO CHE OFFENDETE E ATTACCATE LE PERSONE OFFENDENDO….c'è molta ipocrisia in tutti i vostri commenti patetici….non potete giudicare male un comportamento e al tempo stesso fate la stessa cosa è proprio da ipocriti….siete come il toro che dice cornuto all'asino!patetiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. lu3191 ha scritto:

    eh già perchè noi tutte qui picchiamo le donne…-.- ci stai dicendo che ci comportiamo come Chris Brown?? Ma ripigliati!! Guarda le cose per come sono, non essere una fan super di parte perchè non è un indice di intelligenza. Qui non si parla di gusti musicali e se ti piacciono i suoi dischi ben venga e nessuno te ne fa una colpa. Qui si parla di lui come persona, e se tu lo ammiri per quello che ha fatto e per la sua arroganza e volgarità allora non immagino che tipo di persona sei. Perdonami.

  26. TeamBREEZY ha scritto:

    da come mi stai offendendo….(anche se dormo lo stesso la notte) si ti stai comportando come chris brown mi hai appena dato della non intelligente….e dicendo che immagini di come sono credo che non sia un buon giudizio scontato oltrettutto….anzi è un comportamento triste e meschino il tuo! per questo dico guardatevi allo speccio….qui il gossip non parla di (picchiare) ma di parole offensive quindi si non sei diversa da quello che ti disgusta di questo gossip!!!mi spiace ma arrivaci!!!se ci riesci!

  27. TeamBREEZY ha scritto:

    e poi in questo gossip è stata offensiva e ha attacato briga jenny jhonson…chris brown deve pur difendersi da gente che si crede migliore di lui ma mostrano solo di essere l'esatto contrario come voi del resto e come hai appena fatto tu con me!!!lo specchio è ancora in vendita al mondo compralo dovresti trovarlo anche che costa poco all'ikea così potrai specchiarti e meditare anche su voi stesse ogni tanto!;)

  28. teamBREEZY ha scritto:

    ma che cavolo ne potete sapere di come è veramente chris brown????ci andate a cena????i giornali infangano sempre le persone più del dovuto….e poi non si parla sempre di sta cavolo di rihanna qui il discorso del gossip è unaltro!!!non associamo ogni gossip di chris brown sempre a rihanna e a quel che ha fatto….non ha scusanti ma sta già scontando la sua pena sopportando gente come te giornali e carcere ma che cavolo volete ancora dopo 4 anni ormai da lui???un'esecuzione mortale con la ghigliottina ma chi siete voi per giudicare anche se una persona ha fatto errori nella sua vita….nessuno è perfetto al mondo e scagli la prima pietra chi non ha "peccato" guardatevi tutti allo specchio QUESTA E' INTELLIGENZA….la vera intelligenza è il non giudizio e guardare se stessi!non sono una fan di parte ma sinceramente avete rotto tutti il cazz con sto discorso trito e ritrito della povera rihanna picchiata!!!che poi tanto vittima non è da come si comporta!…fate meno i perbenisti contro la violenza….che l'ipocrisia vi esce da tutti i pori!………..e cmq immagini proprio male di come sono non mi conosci quindi evita certi commenti sempre offensivi!sono tutti bravi a predicare bene e razzolare male!!!!!l'indice di intelligenza forse ne siete prive anche voi da come parlate!!!sempre tutti pronti a puntare il dito!!!povere dentro!

  29. aasdf ha scritto:

    Ha fatto bene chris, non puoi pretendere di insultare qualcuno senza una sua reazione.
    Quea comica del cazzo deve solo vergognarsi