Chris Pratt è un uomo sposato

Chris Pratt Chris Pratt è un uomo sposato

Foto: @ Instagran/ Chris Pratt

Mentre Bradley Cooper è ufficialmente ritornato su piazza, da sabato scorso Chris Pratt è ufficialmente un uomo sposato!

La notizia è arrivata a sorpresa- le nozze erano infatti attese per il prossimo autunno- nel weekend quando i due sposini sono stati paparazzati durante una romantica cerimonia a  San Ysidro Ranch in Montecito, California, dove, stando agli scatti, la figlia di Arnold avrebbe raggiunto l’attore a bordo di un’auto elettrica da golf.

Dopo al fuga di notizie il protagonista di “Jurassic World” si è affrettato a condividere sui social tutta la sua gioia e gratitudine con i fan:

“Quella di ieri è stata la giornata più bella delle nostre vite. Siamo diventati marito e moglie difronte a Dio, alle nostre famiglie ed a tutti quelli che amiamo. È stato intimo ed emozionante. Ci sentiamo benedetti all’idea di poter cominciare questo nuovo capitolo di vita insieme. Ringraziamo le nostre famiglie e i nostri amici perchè ci sono stati vicini e Giorgio Armani per aver creato gli abiti per me e Katherine.”

Qui sotto una foto scattata subito dopo il sì.

64327707 375493919839088 4958605185184308807 n Chris Pratt è un uomo sposato

Foto: @ Instagram/ Chris Pratt

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Joah Hill debutta sul red capret di Don’t Look Up con la sua nuova compagna

Khloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson

Machine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR