Chrissy Teigen ricorda il piccolo Jack a un anno dalla sua perdita

chrissy Chrissy Teigen ricorda il piccolo Jack a un anno dalla sua perdita

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

È passato un anno dalla perdita del suo terzo figlio a causa di una gravidanza piuttosto difficile, ma Chrissy Teigen non è riuscita a superare la cosa.

Dopo aver commosso il web con le foto che raccontavano il suo strazio nell’apprendere la notizia della morte del piccolo Jack, Chrissy è ritornata a parlare apertamente della cosa, condividendo su Instagram un nuovo scatto. Eccola dunque distrutta dal dolore sul letto dell’ ospedale, stratta tra le braccia del marito John Legend, anche lui piuttosto provato.

“Al figlio che abbiamo quasi avuto. Un anno fa mi hai dato il dolore più grande che potessi mai immaginare per mostrarmi che potevo sopravvivere a qualsiasi cosa, anche se non volevo. Non sono riuscita a prendermi cura di te, ma sei venuto e sei andato per farmi amare me stessa e prendermi cura di me, perchè i nostri corpi sono preziosi e la vita è un miracolo. Mi hanno detto che sarebbe diventato più facile, ma sai, ancora non ho iniziato a stare meglio. Mamma e papà ti ameranno per sempre.”

Dopo aver perso il suo bambino, Chrissy ha provato ad annegare i suoi dispiaceri nell’acol. Lo scorso dicembre, infatti, durante la sua vacanza di fine anno insieme alla famiglia aveva rivelato sui social di essere sobria da quattro settimane.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Chrissy Teigen: “Avrei dovuto partorire in questi giorni”

Chrissy Teigen mostra il suo fisico dopo la gravidanza

Chrissy Teigen, allenamento con un look “speciale”