Chrissy Teigen ricorda il piccolo Jack

chrissy teigen Chrissy Teigen ricorda il piccolo Jack

Foto via web

Durante il weekend Chrissy Teigen ha voluto condividere insieme ai fan un pensiero rivolto al suo bambino Jack nel giorno in cui sarebbe dovuto nascere.

La modella e volto della TV americana, attivissima sui social, non riesce a dimenticare il piccolo, morto nei mesi scorsi a causa di una gravidanza difficile e dolorosa.

Oggi saresti dovuto nascere. Ti ameremo per sempre 💜” ha scritto Chrissy su Instagram Storie accanto a una foto che ritrae i tre braccialetti che porta al polso nei quali compaiono non solo il nome di Jack, ma anche quello dei suoi altri due figli Luna e Miles, frutto dell’amore con John Legend.

chrissy teigen honors son jack on due date Chrissy Teigen ricorda il piccolo Jack

Foto: @ Instagram Storie/ Chrissy Teigen

Di recente la 35enne ha parlato di quanto sia stato difficile affrontare il lutto per la perdita del suo terzo bambino in un’intervista con Elle DeGeneres:

“Sono ancora in terapia per quello che è successo e sto ancora cercando di venirne a patti.” ha spiegato “Ho ancora aviti premaman e poi ci sono tutte le cose che avevo comprato per l’ottavo e il nono mese. Quindi è stato difficile perchè guardi quelle cose e hai questi costanti promemoria.”

Tuttavia il tragico evento ha contribuito  a salvare la sua vita:

“È stata un’esperienza che mi ha trasformato e che in un certo senso mi ha salvato, perchè non penso che avrei scoperto la terapia e la sobrietà e questo intero percorso che sto facendo per sentirmi bene con me stessa e sentirmi una persona nuova.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kaia Gerber è la Regina di Scacchi su Instagram

Kaley Cuoco ironica sui social dopo la sconfitta ai Golden Globes

Jennifer Lopez bollente sui social