Christina Aguilera sceglie le zucche in famiglia

aguilera zucche1 Christina Aguilera sceglie le zucche in famiglia

Foto: ©TheGossipers.com/PMB/ZOJ/kikapress

Come già sapete in America è tempo di scegliere le zucche migliori per Halloween.

Nel weekend Christina Aguilera e il compagno Matthew Rutler hanno portato il figlio di lei, Max, al Mr Bones Pumpkin Patch di West Hollywood.

Nonostante le recenti critiche riguardo al suo peso (e al suo look), Christina è apparsa felice e sorridente.

Che dite, tutta apparenza? Secondo me dopo tutti questi anni nello showbiz ha imparato a fregarsene sul serio.

aguilera zucche2 Christina Aguilera sceglie le zucche in famiglia

Foto: ©TheGossipers.com/PMB/ZOJ/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

43 commenti

43 commenti a “Christina Aguilera sceglie le zucche in famiglia”

  1. CupCake ha scritto:

    che bei cosciotti in bella vista!

    toglietele i pantagex dall'armadio per favore 😕 ➡ !!!

    anch'iooooooooo voglio le zucche e arancione ovunque!

    w halloween!

  2. DarkRose87 ha scritto:

    il bimbo si chiama Max, nn Matt…..=)

  3. elena ha scritto:

    Menomale che non è vestita di arancione altrimenti rischiava di essere portata via dalla Klum in qaunto zucca più grossa!!!

  4. Kira ha scritto:

    non sta bene….mi spiace…. non è certamente tra quelle donne a cui qualche chilo in più dona! c'è poco da fare.. sembre una balenottera, peccato 😐

  5. CupCake ha scritto:

    @elena…………………

    aahahhahaahahhahahahahhhhhhahahahhhhh!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 !!!!!!!!!!

    grandissima 😉

  6. giulia ha scritto:

    invece di criticare,statevene zitte, a tutti può capitare una cosa del genere, solo perkè voi siete miss perfettine, nn capite proprio nulla, vergognatevi!!!e i pantagex cm li kiami tu li possono mettere chiunque nn solo le ANORESSICHE ciao ciao

  7. Northern ha scritto:

    Ma poi perché dovrebbe fregarsene delle critiche? Guarda che figlio e che uomo ha! Ma fan..o le critiche!

  8. elena ha scritto:

    Ohhhhhhh, ma che esagerazione per un po' di umorismo!!! il punto è che come dice Kira non sta bene, è ingrassata male, ma nessuno dice che deve smettere di cantare o di presentarsi in giro…relax

  9. CupCake ha scritto:

    @giulia mi fai tenerezza.

    io non sono per niente anoressica e ho anch'io i miei kiletti di troppo, non siamo tutte perfette..aimè!!

    però io certi vestiti dato il mio fisico che ho NON LI METTO, semplicemente..ma perchè non mi donerebbero.

    e Christina dovrebbe fare uguale 😆

  10. sgugs ha scritto:

    io odio questa donna.. e boh quindi di certo non prendo le sue parti.. effettivamente non è che stia granchè bene con i pantacollant al posto dei pantaloni, soprattutto se le maglie non coprono almeno mezza coscia.. però dico.. non è eccessivamente grassa… finchè non ingrassa più di così va bene..una grassa è tipo l'attrice nera di glee.. lei è solo cicciotta,rotondetta, in carne.. presosirimetterà informa e avrà il super fisico di prima..

  11. Babi ha scritto:

    Non scherziamo …. ho avuto una cugina con problemi di alimentazione, è sempre stata abbastanza in sovrappeso, ovvio, qui non stiamo sfiorando l'obesità, ma questa 75/80 kg sparati li pesa tutti, quindi, non la definirei semplicemente in carne.

    In ogni caso, se la si vuole giustificare per i suoi problemi, per l'amor di dio, ci mancherebbe … ma io do ragione a tutte coloro che dicono che ci vorrebbe un pò più di criterio e sobrietà quando entri nell'armadio.

  12. vally ha scritto:

    Cioè.. qualcuno le spieghi che i pantacollant non sono pantaloni.. 😎 per me lei è una donna volgare, e quindi il mio giudizio non è imparziale.. non è questione di peso..

  13. kate ha scritto:

    che tirchia. povero max, gli ha comprato la zucca più misera >.<

  14. ali ha scritto:

    è volgare, al di là del suo peso.

  15. Faye Valentine ha scritto:

    sigh mi fa male al cuore vederla cosi'.

    Xtina riprenditi!!!

  16. sweat ha scritto:

    Oddio che pena questi commenti da pseudo bigotte moraliste! ma andate a cagare,pettegole acide!

  17. liolà ha scritto:

    Brava xtina pensa solo a te stessa e se sei felice vai avanti così.

  18. LaLaLa ha scritto:

    Mah, sinceramente più che i kili in eccesso secondo me quello che la rende sciatta sono i capelli. Sembra una che non se li lava e non se li pettina da giorni.. per il resto, a me non fregherebbe avere rotoli o cosciotti se avessi una voce come la sua (e come ha detto qualcun altro, con un fidanzato e un figlio così) (: alla fine il corpo è suo.

  19. Babi ha scritto:

    Il figlio è tuo, e non di discute,

    ma il tuo uomo, o marito che sia, te lo devi anche tenere stretta, scordiamoci che "chi ti ama ti ama per come sei" … l'amore è (anche) passione, attrazione, alchimia nella nostra vita di tutti i giorni, figuriamoci a Hollywood e dintorni dove salta una coppia sì e una forse.

  20. marta ha scritto:

    sarebbe meglio per lei andare a scegliersi delle foglie di lattuga più che le zucche

  21. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Liolà e Lalala! Comunque non avete tenuto con conto che a lui, magari, lei piace anche con dei chili in più? Per strada se ne vedono di tutti i colori, quindi la cosa non mi stupirebbe! Per il resto mi sembra tanto innamorata del suo bambino 😉

  22. cristina ha scritto:

    che ridere mi hai fatto fare elena!!!ahahah!magari e' grassa e felice!preferisco lei cicciotta che la canalis anoressica,triste e patetica.che abbia una voce strepitosa non conta nulla?

  23. alessietta111 ha scritto:

    e si ostina a mette quei leggins è..

  24. Wendy ha scritto:

    Raga,da come parlate sembra quasi che lui chissà chi e che lei quindi dovrebbe prestare chissà quali attenzioni! Ahò,ma svegliaaa, sto tizio è un poraccio morto di fame che probabilmente starà ringraziando tutti i giorni il buon Dio per esser riuscito ad accalappiare una donna ricca che lo fà vivere a holliwood e lo porta a spasso per il mondo cn sè, tra voli in prima classe e alberghi super lusso! Tranquilli che questo se potesse se la sposerebbe anche domani!

  25. Anonimousss ha scritto:

    Non sò voi,ma a me quella di C.Aguilera piu che grasso sembra gonfiore! Basta guardare il mondo in cui è lievitata,dai non è ciccia quella,ma è proprio gonfia,come se fosse imbottita di farmaci! A me sembra che questa donna non stia affatto bene,ha di sicuro un carattere forte e può fingere sorrisi e allegria quanto le pare,ma stà di fatto che dopo il divorzio è letteralmente crollata! Spero che si rimetta in sesto,perchè il talento non le manca!

  26. Judith Kyle ha scritto:

    Anonimoussss quello lo speriamo tutti o per lo meno noi fan! 😐 se ha davvero qualcosa (ripeto quello che ho detto nello scorso post su Christina, quello secondo me è cortisone, si starà curando per chissà cosa) spero che si riprenda al più presto! In caso contrario, se lei è felice così allora non posso che augurarle il meglio, ma non saprei… da quando ha divorziato e sta con questo Matt (effettivamente il discorso di Wendy fila tutto!) non la riconosco più 😐 😐 😐

  27. Mia ha scritto:

    Sembra felice,però è ironico che quando Britney va su,cioè se ne esce con un nuovo album,ripulita,con successo e tutto Christina va giù,cioè il suo album vende male o non fa proprio niente,ingrassa e ha altri casini e vice versa.

  28. Hilarieb ha scritto:

    Non voglio sembrare sfacciata ma… ho le coscie quante quelle dell'Aguilera e metto con molto orgoglio i leggins e sinceramente nessuno mai mi ha chiesto di levarmeli xke mi stavano male…anzi me li hanno sempre sfilati con molta passione 😉

    Questo per dire, che si puo essere sexy e sensuali anche con qualche kg in più, in quanto non è solo un fatto esteriore la sensualità. Tanto vale essere uno stecchino, stare bene dentro ai leggins e poi non saperci fare, o sbaglio?

    Lei avrà anche i cosciotti, ma nel frattempo lei si sta vivendo la sua vita a modo suo, ama suo figlio e ha un uomo che le sta accanto. Fa quello che vuole. E voi? Voi siete sedute al pc a criticare ciò che non avrete mai (e non parlo dei cosciotti, quelli forse un giorno toccheranno anche a voi ;-))

    VIVA LA VITA!(e se è ingrassata xke mangia…VIVA IL CIBO!!) 😛

  29. locomotive ha scritto:

    Mi spiace per lei,adoro la sua voce e credo anch'io che quello piu che grasso sia gonfiore,basta guardare anche il viso com'è gonfio! Durante la gravidanza ricordo bene che era ingrassata tanto ma in maniera del tutto naturale e infatti si vedeva che stava bene,mentre adesso non ha proprio un aspetto sano e come hanno detto gli altri sembra decisamente sotto l'effetto di farmaci e anche le circostanze in cui è lievitata porterebbero a pensare proprio a questo; 🙁

  30. Pettegola ha scritto:

    ..ma infatti alcuni siti americani sostengono che dopo il flop dell'ultimo album e soprattutto dopo il divorzio, sia caduta in una forte depressione e avendo avuto anche qualche problema alle corde vocali,ora sia sotto l'effetto di cortisone e anti depressivi che la portano inevitabilmente a essere gonfia.

    @Mia

    Ti informo che l'ultimo album di britney è stato il meno venduto della sua intera carriera, "solo" 1,3 mln di copie contro i 6 di rihanna, 4 di katy perry e 5 di lady gaga

  31. piccolina ha scritto:

    ma perche appena la vedo penso ad una tr**a??

  32. Anonimo ha scritto:

    @piccolina

    Forse perchè ti ricorda tua madre! 😆

  33. Papergirl ha scritto:

    Non vorrei andare off topic visto l'andazzo dei commenti ma… qualcuno riconosce il marchio della sua borsa?? Mi piace un sacco!!! *_*

  34. Judith Kyle ha scritto:

    E' possibile che sia una Prada? XD Fra i manici vedo un marchio simile ad un triangolino tipico, se non erro, del marchio Prada!

  35. CupCake ha scritto:

    @hILARIEB ………beh per forza siamo qui sedute su un computer a commentare..senno che senso ha il sito di gossip ?! ➡ ❗

    tu stessa sei li seduta a commentare,dai.

    siiiiiiiiiiiiiiiii..certo ovvio, la sensualità riguarda l'insieme non la sola magrezza o la rotondità ..però a me christina in questa foto mi sa da trasandata con quei capelloni biondi da va**a americana e nella foto precedente al concerto era ancora peggio. sempre poco sensuale rimane! :mrgreen:

    con o senza leggings

    :mrgreen:

  36. Mia ha scritto:

    Si Judith è sicuramente di Prada.Hilarieb sicuramente molte di noi non avranno mai la mancanza di pudore per andare in giro con i leggins quando non si è esattamente magrissime,già,hai ragione.I vestiti servono per valorizzarsi.

  37. Nicole ha scritto:

    a me basta dire una frase "se volete la donna perfetta compratevi una bambola!!!"

  38. viky ha scritto:

    quoto pienamente con cupcake e elena

  39. elena ha scritto:

    mon amie 🙁 ……mi hai deluso sta volta!!!!

  40. Judith Kyle ha scritto:

    Bhe, io porto una 46 e i leggins me li metto lo stesso sotto ai vestiti o sotto alle gonne se è inverno e quest'estate mi sono beccata anche un complimento mentre tornavo a casa e indosso avevo un vestito lungo fino a metà coscia e sotto i leggins, quindi XD Credo, però che dipenda tutto dalla tonicità della pelle, perchè c'è chi ha una 46 e ha tutta la pelle floscia, mentre chi ha una 46 e ha la pelle ben tenuta! Per fortuna a me i leggins stanno bene e non ci rinuncerei per nulla al mondo! 😉

  41. Hilarieb ha scritto:

    @CupCake esatto sono qui a commentare, non ho una vita cosi patetica che criticare l'aspetto fisico di una persona mi renda migliore la giornata.

    Esatto sito di gossip, mi pare che in questo post si stia parlando del fatto che è andata con la sua famiglia a comprare una zucca, cosa diavolo centra l'aspetto fisico?

    In tutta franchezza io a comprare una zucca sarei andata anche in tuta coi capelli raccolti. Cosa avreste detto di me? Che sono trasandata xke non mi sono fatta figa per andare a prendere una zucca?!?

    Ecchecavolo, apprezziamo il fatto che sia sorridente (gli ha visti sicuro i paparazzi), altri avrebbero alzato il dito medio 😉

  42. Nicole ha scritto:

    do assolutamente ragione a hilarieb 😀 😀 😀 😀

  43. giu16990 ha scritto:

    christina è e restera sermpre la migliore vivaaaaaaaaa christinaaaaaaaaaaaaaaa woooow cn i chili o senza è fantastica uguale io sn fissato cn l’aguilera guai chi me la tocca….:):):)