Cole Sprouse è stanco dei pettegolezzi

cole sprouse Cole Sprouse è stanco dei pettegolezzi

Foto via web

Le voci sulla presunta rottura tra Cole Sprouse e la co-star di “Riverdale” Lili Reinhart hanno fatto indignare l’attore che, domenica scorsa, ha irrotto su Instagram Storie con un lungo sfogo.

Il 27enne è stufo dell’ingerenza nella sua vita da parte di alcuni fan che sarebbero arrivati addirittura a minacciarlo di morte e a diffondere il suo indirizzo. È per questo che, in seguito alle ultime voci, che lo vorrebbero addirittura in una nuova relazione con la modella Kaia Gerber, Cole ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la sua.

“Ho tollerato molte voci e calunnie da parte di persone on line che si dichiarano mie fan. Fan che si sentono in diritto di invadere la mia privacy proprio perchè non do mai alcun motivo di far parlare di me. Ma attaccare i miei amici, diffondere accuse infondate, prendere il mio indirizzo e inviare minacce di morte sono tutte forme di follia e fanatismo.”

“Quando ho portato per la prima volta in pubblico una mia relazione, sapevo che queste conseguenze erano da prevedere. E se non ho mai avuto intenzione di alimentare l’interesse famelico verso la mia vita privata, è chiaro che la mia moderazione nell’arginarle ha permesso loro di continuare sfruttando le mie abitudini e il mio stile di vita.”

“Quindi in conclusione… mangiatevi il mio fondoschiena.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Serena Williams, in minigonna su Instagram

Relax coi bambini per Cristiano Ronaldo

Bella Hadid contro i poliziotti perchè senza mascherina