Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale

cole sprouse Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale

Foto via web

Dopo Ansel Elgort, anche Cole Sprouse è stato accusato di violenza sessuale da una utente di Twitter di nome Victoria. La ragazza ha raccontato di aver subito abusi da parte dell’attore di “Riverdale” in occasione di un party a New York nell’ormai lontano 2013.

“Voglio parlare degli abusi sessuali che ho subito da parte di Cole Sprouse” ha scritto Victoria sul suo account nuovo di zecca “Ero a un party a New York nel 2013 a casa di Cole. Lui ha cominciato a flirtare con me e ovviamente io ero lusingata, abbiamo chiacchierato per un po’. Mi ha spinto sul letto e mi ha messo le mani sotto la camicia, ha cominciato a toccarmi il seno. Gli ho ripetuto più volte di smetterla, ma non ha ascoltato. A quel punto ho cominciato a piangere, soffocata dal suo respiro che odorava di alcol. Continuavo a dire di no, ma lui mi ha slacciato i pantaloni. Quando ha finito tutto mi ha chiesto di andare via. Sono uscita e sono tornata a casa piangendo, sono rimasta sotto la doccia per un po’. Non l’ho mai detto a nessuno perchè chi avrebbe creduto a una storia simile su una ricca star di Hollywood?”

La risposta di Cole non si è fatta attendere e, anzi, l’attore si è detto pronto ad agire per scoprire chi si celi dietro queste false accuse:

“Oggi io e altri tre colleghi siamo stati accusati falsamente di abusi sessuali su Twitter da parte di account anonimi su. Prendo molto sul serio queste accuse e lavorerò con le squadre giuste per arrivare alla radice.”

Cole Sprouse and Lili Reinhart Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale

Foto via web

In sua difesa è scesa in campo anche la collega ed ex compagna Lili Reinhart che sui social ha scritto:

“Ho sempre preso sul serio e accuse di aggressione sessuale. Ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare storie false su di me e sul mio cast. Non riesco a pensare a qualcosa di più contorto che mentire sull’aggressione sessuale.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Lady Gaga rompe il silenzio su R.Kelly

Simone Biles “Io molestata dal medico della nazionale USA”

Bella Thorne in lingerie sul set