Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG

colton haynes Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG

Foto via web

La pandemia da coronavirus ha inciso profondamente sulla salute mentale di tutti, ma, secondo gli esperti, a farne le spese sono state soprattutto le persone più fragili. Per fortuna però ci sono delle eccezioni e c’è chi è riuscito a trarre il meglio da quanto accaduto negli ultimi 8 mesi.

Tra questi troviamo il protagonista di “Teen Wolf” Colton Haynes che ha usato la sua pagina Instagram per parlare ai fan e fare il punto sulla sua situazione personale. L’attore ha usato il tempo libero a sua disposizione durante il lockdown per lavorare su sé stesso e ora è felice di raccogliere i frutti di cotanto impegno:

“È da un po’ che… ma finalmente mi sento me stesso di nuovo.” ha scritto Colton “Questo anno è stato incredibilmente difficile per tutti e spero che vi stiate prendendo del tempo per essere buoni con voi stessi.”

“Sto lottando quando ero bambino, ma negli ultimi anni ho svolto un lavoro intenso su me stesso e finalmente durante la quarantena mi sento come se avessi fatto enormi progressi sia dal punto di vista della mia salute mentale che da quello della mia salute fisica. Mando amore a tutte le persone che stanno leggendo 😘😘😘 “

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Diane Kruger, il ritorno al lavoro ai tempi del Covid-19

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

Selena Gomez: “All’inizio del lockdown ho sofferto di depressione”