Courtney Cox supporta l’ex marito David Arquette

cox arquette Courtney Cox supporta lex marito David Arquette

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Al mometno del divorzio tutte le celebrità si dichiarano amici per la pelle, ma c’è qualcuno che lo è veramente?

La risposta è sì, perché mercoledì sera Courtney Cox si è comportata da vera amica recandosi al Roosevelt Hotel di Hollywood per supportare l’ex marito.

Eccoli mentre posano abbracciati davanti ai fotografi dopo la sua performance in “Beacher’s Madhouse”. Bravi!

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Courtney Cox supporta l’ex marito David Arquette”

  1. Holly ha scritto:

    Io personalmente non rimarrei mai amica del mio ex.. non ce la farei proprio ! Però se loro due son rimasti amici e si supportano a vicenda ben per loro !!

    Lei mi piace un sacco cmq !! la trovo davvero bella !! 😉

  2. clar ha scritto:

    Lei è bellissima, insieme erano carinissimi, lui purtroppo non ha/sta passato/passando un momento facile e si vede..Probabilmente sono rimasti amici perché il motivo che li ha separati è un motivo davvero grave, e lei da persona intelligente e matura ha deciso di supportarlo seriamente cercando di farlo uscire da quel tunnel orrendo in cui è piombato!è un vero peccato che un matrimonio finisca per queste cose, non sai mai cosa possa succedere, sembra tutto rosa e fiori e poi alla fine spunta un ostacolo del genere. Ci sarebbe da far riflettere tutti quelli che si lasciano per cakkiate e invece di trovare la volontà di riparare e di comunicare scelgono la "via facile". Loro sono stati bravi comunque!

  3. Vali ha scritto:

    Io ho sempre scommesso su una riconciliazione tra di loro…staremo a vedere.

  4. Plisty ha scritto:

    Secondo me c'è ancora qualcosa in ballo tra di loro, cioè io con i miei ex non sono rimasta mai amica, cioè proprio non c'e la faccio, ma se c'è qualcosa in ballo gli resterei vicino.

  5. Mia ha scritto:

    Non capisco perchè lasciarlo in un momento così difficile e continuare ad essere sua amica.Se ami una persona che sta attraversando un momento difficile e hai anche un figlio,non ci fai una bella figura a lasciarla anche perchè alla fine ok,gli sta vicino come amica,ma non è quello che avrebbe fatto anche da moglie?Deve averla combinata grossa David

  6. VelvetGoldmine ha scritto:

    Secondo me non è poi così strano rimanere amici di un'ex: per stare insieme c'è bisogno dell'amore, ma quando il sentimento finisce può rimanere una stima e un affetto di fondo su cui si può costruire un rapporto basato sull'amicizia. Certo, non è cosa facile, e soprattutto è necessario che ci siano buone intenzioni da entrambe le parti, ma non è impossibile…

    Per il resto sono d'accordo con Clar.

  7. Cupcake ha scritto:

    ma quanto bella è lei???più passa il tempo più si fa bella..

    cmq zero amicizia con gli ex..c'è ancora qualcosa sotto in tal caso!

  8. denise ha scritto:

    Io non la vedo così bella,e non so nemmeno se sia così giusto avere questo rapporto dopo la fine di una storia…non so veramente,perchè non ci sono mai passata!