Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

Foto: @ Instagram/ Cristiano Ronaldo

Dopo Hollywood lo scandalo delle molestie arriva anche nel mondo del calcio ed il primo a farne le spese è addirittura Cristiano Ronaldo.

L’accusa di stupro nei confronti del campione della Juventus è arrivata di recente attraverso le pagine del magazine tedesco Der Spiegel al quale Kathryn Mayorga, cittadina del Nevada, avrebbe confidato di essere stata abusata dal portoghese il 13 giugno del 2009 in un hotel di Las Vegas.

“Improvvisamente mi è saltato addosso” ha raccontato la Mayorga, spiegando anche che, dopo il rapporto sessuale, il calciatore volle accertarsi che stesse bene “Si mise in ginocchio e mi disse: al 99% sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante 1%”

Il magazine continua spiegando che subito dopo CR7 arrivò a sborsare 375mila dollari per comprare il silenzio della donna che ora ha deciso di vuotare pubblicamente il sacco perchè la controparte ha approfittato delle sue condizioni di particolare fragilità”.

La risposta di Cristiano Ronaldo non è si è fatta attendere e, durante il weekend, attraverso il suo legale ha fatto sapere che:

“Quanto riportato sul Der Spiegel è deliberatamente illegale. Probabilmente una delle violazioni dei diritti umani più gravi degli ultimi anni.”

“No, no, no. Vogliono soltanto farsi pubblicità usando il mio nome.” ha aggiunto Ronaldo in un video pubblicato su Instagram “Non mi interessa, vogliono soltanto farsi pubblicità.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.