Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

dakota johnson Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

Foto via web

Il sorriso timido di Dakota Johnson in “50 Sfumature di Grigio” ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo, ma di recente qualcosa è cambiato.

Martedì scorso, l’attrice 29enne è apparsa in TV in occasione del “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e ha spiegato il motivo per cui ha fatto sparire definitivamente quell’iconico spazietto che faceva bella mostra di sé tra i suoi incisivi superiori:

“Si, tutti quei titoli a riguardo mi stanno davvero stressando anche perché il fatto che, in questo periodo storico, questa sia una notizia degna di nota, mi sembra piuttosto scioccante.” Ha spiegato a Jimmy Fallon “Ho avuto un apparecchio permanente sin dai 13 anni e di recente è stato applicato nella parte posteriore dei miei denti. Ultimamente ho avuto dei problemi al collo perciò il mio dentista mi ha consigliato di levarlo per vedere se questo lo avrebbe alleviato e così e stato. Il mio spazietto si è chiuso e sono molto triste per questo.”

Dopo la rottura dei mesi scorsi, Dakota Johnson è ritornata nuovamente a fare coppia fissa con Chris Martin, in questo momento i due si stanno godendo una romantica vacanza negli Hampton.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwynet Paltrow, auguri social per Brad e Chris

Gwyneth Paltrow, viaggio di nozze con… Chris Martin

Dakota Johnson “Non sono incinta”