Dakota Johnson parla per la prima volta di Chirs Martin

Dakota Johnson 1 Dakota Johnson parla per la prima volta di Chirs Martin

Foto via Tatler

Dopo Vogue Australia, il fascino di Dakota Johnson conquista anche la cover di Tatler, in uscita il prossimo 1 ottobre.

L’attrice, impegnata con la promozione di “7 Sconosciuti a El Royal“, ha posato per uno shooting davvero modaiolo e, per la gioia dei fan, ha accettato di rispondere ad alcune domande arrivando addirittura a sbottonarsi un po’ riguardo la sua riservatissima lovestory con Chris Martin.

 “Non ho alcuna intenzione di parlarne, ma posso dire che sono molto felice.” questa la risposta ermetica, ma neppure troppo, della 28enne.

Dakota Johnson 2 Dakota Johnson parla per la prima volta di Chirs Martin

Foto via Tatler

Dopo una piccola incursione nella sua vita amorosa, Dakota ha raccontato di essere in terapia sin da quando aveva tre anni:

 “Si, sai com’è, giocavo con i giocattoli davanti a qualcuno in un ufficio… Non è una grossa notizia che i mie genitori abbiano avuto dei momenti difficili in passato, penso volessero soltanto assicurarsi che io fossi al sicuro. Amo la terapia, davvero. Non so cosa avrei fatto senza. Ognuno dovrebbe andare in terapia. Sono in terapia da così tanto tempo ormai che ho imparato a psicoanalizzare me stessa.”

Sull’interpretare personaggi molto attivi sessualmente:

 “E’ una cosa interessante per me, trovo che siano personaggi molto potenti. Sono sempre stata affascinata dalle donne che sono in contatto con la loro sessualità, donne che ne vanno fiere e che non vivono la cosa passivamente. Non penso che per essere una donna di potere ed essere rispettata si debba escludere il sesso dalla propria vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

Gwynet Paltrow, auguri social per Brad e Chris

Gwyneth Paltrow, viaggio di nozze con… Chris Martin