Dakota Johnson sirena di Pantelleria

Dakota Dakota Johnson sirena di Pantelleria

Foto via Justjared

L’avevamo lasciata a New York mano nella mano col presunto fidanzato Matthew Hitt, da allora però non abbiamo saputo più nulla della nuova lovestory di Dakota Johnson.

Dopotutto la 26enne in questo periodo ha così tanto da fare da non avere il tempo da dedicare a questioni amorose, la sua presenza nell’attesissima pellicola “Cinquanta Sfumature di Grigio” le ha regalato una popolarità non indifferente, bramata durante i tanti anni di gavetta.

In questi giorni, in particolare, Dakota si trova in Sicilia per girare alcune scene del suo nuovo film e tra un ciak e l’altro non ha rinunciato ad un tuffo nelle acque di Pantelleria godendo di un clima ancora piuttosto estivo.

Bikini con reggiseno a fascia arancione e fisico asciutto, l’Anastasia Steele del grande schermo ha superato ampiamente la prova costume, non credete?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Dakota Johnson sirena di Pantelleria”

  1. Rossellina ha scritto:

    Fisicamente parlando la giudico una ragazza normale, normalissima. Non è eccessivamente bella nè sexy ma è carina ed è proprio così che doveva essere la protagonista del libro quindi mi sembra adatta al ruolo!

  2. Ely26 ha scritto:

    Una ragazza carina con un fisico normale, ovviamente promossa!

Scopri di più su...

Ian Somerhalder senza Nikki a Londra

Dakota Johnson è tornata single

Jamie Dornan è arrivato sul set di “50 Sfumature di Nero”