Demi Lovato cancella il suo account Twitter. Ecco perchè

Demi Lovaro 2 Demi Lovato cancella il suo account Twitter. Ecco perchè

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Demi Lovato scherza su Twitter, ma nessuno ride, anzi!

Ieri notte, proprio mente gli States assistevano trepidanti al Super Bowl 2019, Demi si è vista costretta a disattivare il suo account Twitter dopo essere stata letteralmente sommersa dalle critiche mosse da numerosi utenti in seguito ad un post considerato da più come offensivo ed inopportuno.

Per ben comprendere la vicenda è necessario fare prima un passo indietro. Durante il fine settimana il rapper 21 Savage è stato fermato dalla ICE (Immigration and Customs Enforcement) in seguito alla scadenza del suo visto ed ora rischia l’espulsione dagli States. In tempo di social la cosa ha ricevuto una certa risonanza e immediatamente si sono sprecati mame e messaggi dedicati all’incresciosa vicenda del cantante. E’ in questo contesto tutt’altro che divertente che Demi ha deciso di inserirsi, causando così una pioggia di critiche che evidentemente non aveva previsto.

La parte più divertente del Super Bowl sono i mame dedicati a 21 Savage” ha twittato la 26enne.

I medici della rehab dovrebbero sequestrarle il telefono.” ha scritto un utente evidentemente irritato dal messaggio della Lovato “Perchè ti sembra divertente una questione che riguarda la libertà di qualcuno? Non mi sembra un bello scherzo.” ha aggiunto qualcun altro.

La cantante ha prima sbottato scrivendo che “Vaffanc**o. Ecco perchè non uso mai Twitter” salvo poi passare alla disattivazione del suo account.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!