Demi Lovato: “Durante la quarantena ho imparato a conoscermi”

Demi Lovaro 2 Demi Lovato: Durante la quarantena ho imparato a conoscermi

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Demi Lovato è stata ospite del Late Night With Seth Meyers e ha colto l’occasione per parlare apertamente della sua vita post quarantena.

L’attrice, che di recente ha rotto il fidanzamento con Max Ehrich dopo una breve relazione cominciata proprio in concomitanza con la pandemia da coronavirus, ha parlato dell’importanza che sta avendo la meditazione nella sua vita e di come la quarantena le sia servita per conoscere meglio sé stessa.

“All’inizio della quarantena mi sono appassionata alla meditazione, quindi ho cominciato a meditare di più.” ha spiegato “Si tratta di qualcosa che ho già fatto in passato, ma non ne avevo mai fatto un vero e proprio stile di vita. Ora ho iniziato a meditare di più. Ho questa filosofia nuova che mi aiuta a non scivolare mai nella noia. Non devo mai preoccuparmi di essere annoiata perchè posso sempre meditare, indipendentemente da dove mi trovo o da quello che sto facendo. Questa cosa mi aiuta molto.”

Demi ha poi spiegato il periodo di isolamento le è servito per conoscersi meglio e per dedicarsi di più alle persone che ama:

“Mi ha aiutato a costruire relazioni migliori con i miei amici e la mia famiglia e persino con i miei cani, portarli a spasso è qualcosa che non riuscivo a fare quando lavoravo molto. Questa quarantena è stata una bella piccola esperienza per conoscermi meglio.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwyneth Paltrow ha avuto il Covid-19

Snooki ha il Covid-19

Jane Fonda è stata vaccinata contro il Covid-19