Demi Lovato festeggia i 5 anni di sobrietà

Demi Lovato 1 Demi Lovato festeggia i 5 anni di sobrietà

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato Snapchat

Anche quest’ anno Demi Lovato ha voluto festeggiare pubblicamente la sua ritrovata sobrietà.

Per la star di Camp Rock la lotta contro la dipendenza da alcol appartiene ormai al passato, ma ogni anno celebra la data della sua ultima bevuta come fosse quella della sua rinascita.

“Sono così grata! E’ stata una vera e propria avventura con alti e bassi.” Ha scritto su Instagram la 24enne “Alcune volte ho creduto di essere a rischio di ricadere, ma ogni volta mi sono seduta ed ho pregato Dio affinché alleviasse la mia ossessione.”

Demi Demi Lovato festeggia i 5 anni di sobrietà

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Un’ avventura che per Demi non sarebbe stata possibile senza l’ aiuto delle persone a lei care:

“Sono orgogliosa di me stessa, ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mia fonte di energia (Dio), senza la mia famiglia, i miei amici e chiunque mi abbia sostenuto. Oggi sono onorata e piena di gioia. Grazie ragazzi per essere stati al mio fianco ed aver creduto in me.”

Anche se Demi non lo nomina direttamente, è chiaro che tra le persone che l’ hanno sostenuta ci sia anche il suo ex fidanzato Vilmer Valderrama che in passato l’ aveva spinta a curarsi.

“Io vorrei riconoscergli alcuni meriti, ma lui non vuole mai prenderseli…” Aveva detto in una vecchia intervista a Huffington Post “Non si prenderà mai il merito della mia sobrietà o del mio ricovero in rehab, ma posso assicurarlo, se non fosse stato per lui io ora non sarei qui.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!