Demi Lovato in bikini: “Ho la cellulite e ne vado fiera”

Demi Lovato Demi Lovato in bikini: Ho la cellulite e ne vado fiera

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Nelle scorse ore Demi Lovato ha spaccato l’internet e l’ha fatto grazie alla sua cellulite!

La cantante ha deciso di parlare con franchezza ai suoi fan e, dopo aver postato una foto che la ritrae in bikini con tanto di lato B in primo piano, ha argomentato che:

“Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini e, indovinante un po’, c’è della cellulite!” questo l’esordio di Demi che ormai da anni sfrutta la sua posizione privilegiata per veicolare il messaggio della bellezza al naturale “Cono stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (perchè si, odio dirlo, ma tutte le altre foto in bikini che ho postato sono state modificate con Photoshop) in modo tale che gli altri guardino a me come l’incarnazione della loro idea di bellezza, ma la verità è che quella donna non sono io.”

69328407 2346159135653749 4663865571310530716 n Demi Lovato in bikini: Ho la cellulite e ne vado fiera

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

A 27 anni compiuti lo scorso luglio, la star di “Sorry Not Sorry” ha deciso però di cambiare rotta:

“Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia autentico e che rispecchi ciò che sono, non gli standard che mi sono stati imposti da qualcun altro. Dunque, io sono questa, senza vergogna nè paura, orgogliosa di questo corpo che ha combattuto tanto e che so continuerà a stupirmi quando, spero, un giorno partorirò. È bello pensare di ritornare sulle scene senza dover stressarmi con un programma di allenamento faticoso, senza dover sostituire la mia vera torta di compleanno con una fetta d’anguria e della panna montata, solo perchè ero terrorizzata dall’idea di ingrassare a causa di una pazza dieta. Dunque, io sono qui, VERA! E mi amo. E dovreste amarvi anche voi! Ora ritornerò in studio dove sto lavorando a un vero e proprio inno.”

Demi ha infine concluso dicendo che:

“Non sono entusiasta del mio aspetto, ma ne sono grata e questo è il meglio che posso fare. Spero che, grazie a questo post, oggi stesso qualcuno cominci ad apprezzare il proprio corpo. #Giornatanazionaledellacellulite”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Hilary Duff su Instagram “Anche io ho difetti fisici, ma ne sono orgogliosa”

Ashley Graham: “Non mi vergogno della mia cellulite”

Demi Lovato vuole una Barbie con la cellulite