Demi Lovato parla della sua relazione con Max

demi lovato Demi Lovato parla della sua relazione con Max

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

L’amore tra Demi Lovato e Max Ehrich è divampato come un incendio in un giorno di tramontana, portando i due piccioncini a bruciare le tappe nell’arco di pochissimi mesi.

Dopo il fidanzamento a sorpresa di questa estate, la cantante ha deciso di parlare pubblicamente del suo rapporto con l’attore e di come la quarantena abbia giocato un ruolo fondamentale in questa escaletion rapidissima dalla frequentazione al fidanzamento ufficiale.

“In questo periodo abbiamo convissuto trascorrendo insieme del tempo che nella vita normale non avremmo mai avuto. E questo ha accelerato la nostra relazione a un livello tale che non è possibile spiegare, ma la quarantena dopotutto è questa: crea o distrugge. E lo ha fatto davvero. Quindi mi sento benedetta e fortunata e continuo a contare ogni giorno le mie benedizioni.”

La coppia usciva insieme da pochissimo tempo quando Trump ha imposto il lockdown e Max non ha esitato a trasferirsi subito a casa di Demi:

“Abbiamo cominciato a frequentarci e subito dopo è iniziata la quarantena. Sapevo di amarlo sin dalla prima sera in cui ci siamo incontrati. Quindi una settimana dopo siamo entrati in quarantena. Ero tipo: ‘Guarda, ci stiamo mettendo in quarantena insieme perchè ti amo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Machine Gun Kelly: “Con Megan Fox mi sono innamorato per la prima volta”

Billie Lourd è diventata mamma

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati