Demi Lovato si è fatta battezzare nel Giordano

demi lovato 1 Demi Lovato si è fatta battezzare nel Giordano

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

È passato poco più di un anno dalla tragica notte in cui Demi Lovato è arrivata in ospedale in fin di vita in seguito a una overdose da eroina. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi a lottare contro le sue dipendenze, la cantante 27enne ha deciso di iniziare un nuovo percorso di vita con un occhio rivolto alla spiritualità.

Non stupisce quindi che, proprio in questa fase di rinascita, Demi abbia deciso di affrontare un viaggio in Israele alla scoperta dei luoghi sacri per il cristianesimo e l’ebraismo.

È stata proprio l’ex stellina Disney a raccontare sui social dell’esperienza vissuta di recente, culminata col battesimo nel fiume Giordano:

“Sono una cantante americana, cresciuta da cristiana e con antenati ebrei. Quando mi è stata offerta la possibilità di visitare i luoghi di cui ho letto nella Bibbia, non mi sono tirata indietro. In Israele c’è qualcosa di magico. Non ho mai sentito un tale senso di spiritualità e non mi sono mai sentita tanto connessa con Dio. La spiritualità è qualcosa di molto importante per me… Sono stata battezzata nel fiume Giordano, lo stesso nel quale è stato battezzato Gesù e questo mi ha fatto sentire rinnovata. Questo viaggio è stato importantissimo per me e per la mia anima. Mi sento grata per i ricordi che ho collezionato in questi giorni, ma anche perchè ho avuto l’occasione di riempire il grande buco che ho nel mio cuore.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kim Kardashian pubblica le foto del battesimo dei bambini

Kim e Kourtney Kardashian in Armenia per il battesimo dei bambini

Principe Louis: le foto ufficiali del battesimo