Demi Lovato si racconta su Harper’s Bazaar

demi lovato cover Demi Lovato si racconta su Harpers Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

Demi Lovato è la star indiscussa del nuovo numero di Harper’s Bazaar che l’ha scelta come volto per la sua ultima copertina.

Immortalata con un meraviglioso abito rosso, Demi ci fa assaporare le atmosfere estive prima di cimentarsi in un’intervista piuttosto intima nella quale ha parlato del suo ritorno sulla scena musicale dopo l’overdose del luglio 2018, ma anche del suo rapporto con le colleghe Miley Cyurs e Selena Gomez.

A proposito del suo ritorno a lavoro dopo l’episodio di un anno e mezzo fa:

“Ho lavorato così duramente su questa nuova musica che non vorrei che un dettaglio ne diventi il titolo. Dirò che ho apprezzato la pazienza che ha avuto il pubblico nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Penso che l’errore che ho commesso quando avevo 18 anni sia stata proprio l’aver ripreso a lavorare sei mesi dopo la fine della mia terapia. Ora sono stata in disparte, ho tenuto la bocca chiusa mentre i giornali si scatenavano. Nel mio album però sono riuscita a mettere tutto quello che volevo.”

Sul suo rapporto con Miley Cyrus:

“È fantastica, le voglio un mondo di bene e lo farò per sempre. Penso che sia l’unica collega dell’epoca con cui sono ancora in contatto.”

La stessa cosa, però, non vale per Selena Gomez che di recente si è congratulata con lei per l’esibizione sul palco dei Grammy:

“Quando cresci con qualcuno, avrai sempre amore per lui. Ma non siamo amiche… Le vorrò sempre bene e le auguro il meglio.”

Sul suo futuro:

“Quando immagino la mia vita futura, non dico: ‘Voglio un uomo con cui voglio avere due o tre figli’. Penso che potrebbe essere divertente anche condividere i bambini con un’altra donna… Quindi non so come sarà il mio futuro, sono aperta a tutto. Le persone mi domandano: ‘Qual è il tuo tipo?’ e io sono tipo :’Non esiste alcun tipo. Vorrei poter rispondere semplicemente che mi piacerebbe uscire con persone attraenti’.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Angelina Jolie: “Vorrei vivere all’estero”

Demi Moore è hot su Harper’s Bazaar

Heidi Klum e Bill Kaulitz, red carpet di coppia per Harper’s Bazaar