Demi Lovato, un modello per 27milioni di fan

Demi1 Demi Lovato, un modello per 27milioni di fan

Foto via web

A quanto pare Demi Lovato ha superato i problemi legati ad una improvvisa e prematura fama ed oggi convive pacificamente con la consapevolezza d’essere presa a modello dai 27 milioni di fan che la seguono su Twitter.

L’ex stellina Disney e giudice di X Factor, è la protagonista del nuovo numero del Million Issue di “Fault“, scelta anche per il grande successo ottenuto sul social network.

Per la rivista Demi posa in una versione decisamente sexy, indossando abiti neri vagamente fetish, e racconta in maniera aperta e sincera del senso di inadeguatezza col quale ha convissuto durante i primi anni di carriera:

“Mi sento (sentivo) frustrata perché volevo soltanto cantare, ma ero considerata automaticamente un modello di ruolo” ha detto la 22enne “Ho dovuto crescere e rendermi conto che non importa quello che faccio, io sarò un modello per qualcuno.”

demi2 Demi Lovato, un modello per 27milioni di fan

Foto via web

“E’ vero quello che si dice” ha continuato “‘Da un grande potere derivano grandi responsabilità’ e la carriera di ognuno è diversa, ma per me è tutto diverso: io devo crescere ed accoglierlo piuttosto che risentirmi (di questo potere)”

Una consapevolezza maturata dopo errori ed eccessi che l’hanno portata in passato sull’orlo del baratro, ma dai quali, a quanto pare, è riuscita ad uscire vittoriosa:

 “Mi piace esserci per i miei fan” ha spiegato la Lovato “Sono orgogliosa di me stessa per essere un modello, ma non sono perfetta, impreco come un marinaio e faccio errori, ma allo stesso tempo voglio essere quello di cui la mia sorellina e la sua giovane generazione hanno bisogno”

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Demi Lovato, un modello per 27milioni di fan”

  1. Giulia Iodice ha scritto:

    non la prenderei mai come mio modello, e leggendo interviste passate ecc. questa qui non mi è mai piaciuta, non mi piace, e mai mi piacerà.

  2. ledger91 ha scritto:

    bello quello che dice, ma il modello da seguire non è il massimo, voglio dire, ha una bella voce e senza dubbio è una brava cantante ma sicuramente non ha da prendere da esempio… parere mio eh!

  3. SaraJD ha scritto:

    Seguo Demi da anni e per me e’ stata come la luce dopo una tempesta.
    Per me e’ un esempio perche’ nonostante tutti i problemi e gli ostacoli e’ riuscita ad essere forte e coraggiosa. E per tutte le persone che passano questi momenti buii, sopratutto per i suoi fan, questo e’ importante, da sicurezza e non ti fa sentire sola.
    Parlare dei propri problemi o di temi di cui tanti cercano di evitare e’ buono. Sono orgogliosa di lei. Lovatic sempre e ovunque.

  4. FABIO ha scritto:

    Mi piace molto,ha un’energia quando canta !!!

Scopri di più su...

Christina Aguilera mora per Nashville