Demi Moore: “In amore mi sono sempre adatta al mio partner”

demi moore Demi Moore: In amore mi sono sempre adatta al mio partner

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

Demi Moore è stata protagonista di un’intervista piuttosto privata andata in onda in occasione dell’ultima puntata di “The Jess Cagle Show”.

L’attrice si è aperta riguardo l’accettazione di sé e di un’abitudine piuttosto sbagliata che ha caratterizzato la sua vita amorosa passata, quella di cambiare la sua persona per adattarsi alle esigenze del partner.

“So che può sembrare un cliché, ma è davvero un processo quello di imparare ad amare te stesso, accettando chi sei proprio come sei. Lo è stato anche per me che mi sono forzata a cambiare continuamente per adattarmi a ciò che pensavo che qualcun altro voleva.”

Che si sia riferita a quanto ha raccontato nella sua autobiografia a proposito del rapporto con Ashton Kutcher?

“Intraprendere il viaggio e onorare davvero l’amore che ha riunito due persone non è fattibile senza l’amore e l’accettazione di te stesso.” ha continuato.

E a proposito della sua sobrietà, conquistata grazie al regista oggi defunto Joel Schumacher:

“Gli sarò grata per sempre. Come si suol dire: qualcuno che vede in te più di quanto non veda tu stessa. E in un certo senso, lo stava facendo per sé stesso. Ancora non era sobrio. In un certo senso, stava facendo per me quello che non poteva fare da solo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Rumer Willis: “Non sono stata vicina a mia madre dopo l’aborto”

Demi Moore parla del suo nuovo libro su WSJ Magazine

Demi Moore parla ancora del tradimento di Ashton Kutcher