Dennis Quaid è un uomo sposato

dennis quaid Dennis Quaid è un uomo sposato

Foto via web

 Dannis Quaid è ufficialmente un uomo sposato!

Lo scorso 2 giugno l’attore 66enne ha giurato amore eterno alla sua compagna Laura Savoie in occasione di una cerimonia intima e riservata. I due avrebbero dovuto sposarsi lo scorso aprile, ma sono stati costretti a rimandare i loro programmi romantici a causa dell’emergenza da coronavirus.

“È stato bellissimo” ha spiegato Quaid a People “Guardarla negli occhi, era la sposa più bella.”

“Il solo fatto di vivere insieme a qualcuno che vive in quel modo è fonte d’ispirazione per me. Cambia la mia prospettiva e porta tanta gioia alle mie giornate.” ha aggiunto la sposina.

Nonosotante cotanto romanticismo, l’unione tra i due sposini ha attirato numerose chiacchiere: la bella Laura ha infatti 27 anni, ben 39 in meno rispetto al suo maritino.

“È stato amore a prima vista.” aveva spiegato Dennis Quaid in una vecchia intervista “Amo quello lei è come persona. Il suo carattere, la sua intelligenza e, naturalmente, la sua bellezza. E il suo punto di vista sul mondo.”

E a proposito della differenza d’età:

“In realtà è qualcosa che non viene mai fuori. Tra di noi c’è un legame senza tempo. Siamo partner nella nostra relazione e nella vita. È amore. E l’amore sa sorprenderti.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Bella Thorne e Benji Mascolo, finalmente presto insieme

Christina Ricci ha ottenuto un ordine di protezione contro il marito

Kanye West, una sorpresa per Kim Kardashian