Diane Kruger e Norman Reedus sono una coppia?

Norman Reedus Diane Kruger Diane Kruger e Norman Reedus sono una coppia?

Foto via web

Fino a qualche mese fa sembrava proprio che tra Diane Kruger e Josuha Jackson le cose potessero tornare agli antichi fasti, ma gli ultimi rumors ci portano in tutt’ altra direzione. Ormai da qualche settimana, infatti, l’ attrice di origini tedesche continua ad essere paparazzata accanto a Norman Reedus, star di “The Walking Dead“.

Il primo avvistamento di coppia risale allo scorso febbraio quando i due piccioncini sono stati pizzicati insieme a New York, ma a destare sospetti è stata la paparazzata dei giorni scorsi quando Norman e Diane si sono ritrovati in Spagna. 

Il Daryl della serie TV sugli zombie è arrivato a Madrid con i suoi colleghi per un tour promozionale e lì sarebbe stato raggiunto dalla Kruger, fotografata durante un giro turistico in solitaria tra le strade della città spagnola.

Al momento manca una qualunque dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati che non hanno nè confermato nè smentito le voci, ma gli esperti di cronaca rosa paiono non avere dubbi sulla natura della relazione tra i due attori.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Diane Kruger e Norman Reedus sono una coppia?”

  1. annaly ha scritto:

    Belli…hanno recitato insieme anche in un film recentemente…sarà scoccata lì la scintilla. Stupendi insieme 🙂

Scopri di più su...

Sarah Hyland innamoratissima del suo Wells

Selena Gomez, felice lontano da Justin

Paris Hilton innamoratissima del suo Chris