Diane Kruger rivela il sesso del suo bambino

Diane Kruger Norman Reedus Diane Kruger rivela il sesso del suo bambino

Foto via web

Ad un mese dal parto, Diane Kruger ha deciso di vuotare il sacco e rivelare il sesso del bambino nato dall’amore col compagno Norman Reedus.

L’attrice di origini tedesche è la protagonista di un’intervista ad Extra, durante la quale ha rivelato che:

 “E’ così piccola, ma io sono davvero stanca. In questo momento mi sento una vera super eroina.” ha raccontato Diane svelando così di essere mamma di una femminuccia.

La nuova arrivata ha apportato senz’altro dei cambiamenti significativi nella vita della Kruger e della star di “The Walking Dead“:

 “In casa è tutto così caotico adesso, non peso proprio che le cose possano peggiorare ulteriormente. Per noi però è un grande momento di gioia, abbiamo molto di cui essere grati, è stato un anno meraviglioso.”

Daine, Norman e la loro piccola bambina, di cui non conosciamo ancora il nome, si preparano al Natele, pronti ad accoglierne tutte le novità:

 “Peno che per noi sarà l’occasione giusta per creare nuove tradizioni. Io e Norman siamo entrambi figli di madri single perciò non abbiamo mai avuto grosse riunioni di famiglia. Tuttavia è eccitante iniziare ora. Tutto è possibile e finchè la mia casa è leggera e positiva, il resto non conta.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Taylor Swift: “Non mi stresso pensando al mio corpo”

Kim Kardashian è sulla cover di New York Magazine

Selena Gomez: “Io vittima di body shaming”