Drake, 400mila dollari per una cover

Drake Drake, 400mila dollari per una cover

Foto: @ Instagram/ Jason of Beverly Hills

Viaggi intorno al mondo a bordo di jet privati, magioni da mille e una notte e guardaroba griffati, sono soltanto alcuni dei capricci ai quali le celebrity ci hanno abituati nel corso degli anni e che, ammettiamolo, solleticano non poco il nostro palato.

A quanto pare avere un ingente conto in banca permette ai nostri cari amici vip di non porre freni alla propria fantasia e Drake ne sa di certo qualcosa, dal momento che d’ora in poi potrà avere sempre a portata di mano un gingillo del valore di 400mila dollari.

No, non si tratta di un gioiello realizzato in leghe preziose, ma di una “semplice” cover per smartphone che il cantante e produttore si è accaparrato per una cifra record. Col guscio in oro 18 carati completamente tempestato da centinaia di diamanti piccolissimi, questa cover è ulteriormente impreziosita da un gufo gioiello.

Perchè non potevamo essere basic! Cover in diamanti per il nostro amico Drake.” si legge sulle pagine social della ditta che ha prodotto l’oggetto. Ovviamente il popolo del web ha voluto dire la sua e non sono stati affatto pochi i messaggi pubblicati da utenti che si chiedono cosa ne sarà del cimelio quando il rapper deciderà di acquistare un nuovo cellulare.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.