Drake, parole pesanti sul conto di Kylie Jenner

kylie drake Drake, parole pesanti sul conto di Kylie Jenner

Foto via web

A fine novembre Kylie Jenner e Drake erano finiti al centro dei gossip a causa di una storia d’amore mai confermata. Nelle scorse ore i fan sono ritornati a parlare della presunta coppietta, ma questa volta a causa di un episodio decisamente spiacevole.

Tutto è nato quando Drake è apparso in una live su Instagram insieme al collega Future con l’intento di far ascoltare ai fan alcune delle sue nuove canzoni. Impossibile non notare che in una di queste la giovane Jenner veniva definita come “side piece“, slang usato per indicare una donna con la quale non si fa sul serio e con la quale si ha una relazione esclusivamente fisica.

Naturalmente la cosa ha fatto immediatamente il giro del web tanto da costringere il 35enne a emanare un comunicato stampa per scusarsi:

“Quella canzone non doveva essere suonata. Si tratta di un pezzo che era trapelato già tre anni fa e che è stato scartato subito dopo.”Ha spiegato “L’ultima cosa che avrei voluto era quello di svegliarmi questa mattina e scoprire di aver ferito una mia amica.”

Nessun commento invece da parte di Kylie, ma posso immaginare l’entità dei messaggi privati che avrà senz’altro inviato al suo “amico”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!