Dwayne Johnson su Instagram “I Primi Look sul set di Baywatch”

Baywatch 2 1 Dwayne Johnson su Instagram I Primi Look sul set di Baywatch

Foto: @ Instagram/ Dwayne Johnson

Il remake di Baywatch potrebbe diventare realtà molto presto, dopo mesi di voci sui membri del cast, finalmente ieri i protagonisti si sono riuniti sulla spiaggia per la prima giornata di riprese.

A svelarci su Instagram le foto con i primi look del rifacimento cinematografico della serie tv cult è stato il protagonista Dwayne Johnson che presterà il suo fisico muscoloso niente meno che a Mitch Buchannon.

Nella foto sopra “The Rock” posa accanto al collega Zac Efron, che nel film interpreterà il personaggio di Matt Brody, con tanto di capelli pettinati da un lato e bermuda rossi e blu:

 “ESCLUSIVO PRIMO LOOK. Baywatch Giorno 1: Il mio personaggio Mirch Buchannon ha appena fatto un discorso Matt Brody, interpretato da Zac Efron, su cosa significhi essere virili. Le risposte improvvisate di Zac erano brillanti. E’ davvero un tizio di grande talento. Il mondo si sta preparando a divertirsi perchè d’ ora in poi la spiaggia non sarà più la stessa.”

Nel cast oltre a Dwayne Johnson e Zac Efron anche la bellissima Priyanka Chopra, star di Quantico, e Ilfenesh Hadera, eccola qui sotto col “costume” di scena.

Baywatch 1 Dwayne Johnson su Instagram I Primi Look sul set di Baywatch

Foto: @ Instagram/ Dwayne Johnson

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Il cast di “Baywatch” a Berlino per la premiere

Priyanka Chopra impegnata nella promozione Baywatch

La prima mondiale di Baywatch a Miami