E’ crisi tra Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko?

HaydenPanettiere E crisi tra Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko?

Foto via JJared

Aria di crisi tra Hayden Panettiere e Wladimir Klitscho?

Secondo Us Weekly la lovestory tra star di “Nashville” ed il suo fidanzato, padre della piccola Kaya, potrebbe essere giunta al capolinea.

I sospetti sono iniziati dopo che, nei giorni scorsi, l’ attrice è stata fotografata a New York senza il suo anello di fidanzamento all’ anulare sinistro. Ad insospettire il magazine di cronaca rosa il fatto che, interpellato, il portavoce dell’ attrice non avrebbe risposto alle domande sulla fine della relazione col pugile russo.

Così, a due mesi esatti dal secondo ricovero in rehab di Hayden per depressione post partum, è impossibile non ripensare a quanto dichiarato dall’ attrice lo scorso maggio su Twitter:

 “La depressione post partum che ho avuto modo di sperimentare in questo periodo ha avuto un forte impatto sulla mia vita.” aveva spiegato la Panettiere sul social “Piuttosto che restare bloccata in meccanismi insani ho scelto di prendermi il mio tempo e di riflettere sulla mia salute e sulla mia vita. Auguratemi buona fortuna.”

Alla luce dei fatti è impossibile non chiedersi se quel “forte impatto sulla vita” non abbia coinvolto anche la sua vita sentimentale.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Tiberlake: ecco cosa lo ha spinto alle scuse pubbliche

Stacy Keibler sarà mamma per la terza volta

Felicity Jones è incinta