E’ davvero tutto rose e fiori tra Will Smith e Jada Pinkett Smith?

will smith jada pinkett E davvero tutto rose e fiori tra Will Smith e Jada Pinkett Smith?

Foto: ©TheGossipers.com/KMM-ROD/kikapress

Un paio di giorni fa sulla rete sono circolati rumors molto insistenti che volevano la fine del matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith.

A qualche ora di distanza la coppia hollywoodiana ha prontamente smentito la notizia: “Stiamo ancora insieme”, hanno dichiarato in un comunicato stampa congiunto. Ma è davvero così?

will smith jada pinkett2 E davvero tutto rose e fiori tra Will Smith e Jada Pinkett Smith?

Foto: ©TheGossipers.com/KMM-ROD/kikapress

Le foto scattate ieri a Malibu sembrano confermare la stabilità della coppia che, tra sorrisi e galanteria, si è fatta fotografare più che volentieri dai paparazzi di Los Angeles. Secondo i beninformati, però, questo è solo un tentativo di mantenere le apparenze.

Dire che il loro matrimonio c’è “ancora” equivale a dire che il divorzio non c’è ancora stato, quindi a dire la verità. Ma per quanto ci sarà ancora?

Abbiamo già parlato diverse volte di come le celebrità decidono di dare gli annunci di separazione in pasto alla stampa solo e solamente quando tutte le questioni legali e pratiche sono già state risolte (l’ultimo esempio ce l’ha fornito Jennifer Lopez) e questa coppia non fa eccezione.

Il fatto che l’informazione sia trapelata prima del previsto sicuramente non ha fatto piacere né a Jada né a Will. Ed ecco che sono arrivati prontamente la smentita e una serie di foto dove i sorrisi (forzati?) si sprecano, come se ci fosse qualcosa da dimostrare.

Da che parte sta la verità? Basterà attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo!

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “E’ davvero tutto rose e fiori tra Will Smith e Jada Pinkett Smith?”

  1. elena ha scritto:

    Beh, dopo tanti anni di matrimonio la crisi ci potrebbe anche stare, ma una crisi e non per forza una separazione o divorzio. spero che almeno loro si salvino.

  2. Holly ha scritto:

    I giornali sono davvero bravi a inventare storie su storie. Puo essere benissimo che i coniugi Smith abbiano discusso e/o litigato (cosa che succede in tutte le coppie normali che stanno assieme da un po).. ma da qui a dire che si sono separati mi sembra un tantino azzardato !! Che poi sia vero, sono affari loro e lo scopriremo solo vivendo.. pero io da qst foto vedo una coppia felice ! Ovvio che il sorriso è un po forzato, ci sono i paparazzi !!

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Holly ed Elena, a volte è un vero schifo, per i giornali ogni notizia fa vendite, ovviamente non se ne fregano nulla dei sentimenti feriti e di quanto possa fare male anche ad un figlio leggere una bufala del genere! Spero che sia solo una crisi,loro come coppia mi piacciono abbastanza!

  4. bolla ha scritto:

    ma quanto è bello will smith??? Chissà cosa ha trovato lui in lei ai tempi che furono..!(se stanno veramente divorziando) Perchè a vederla nn ci trovo nulla di particolare

  5. paola ha scritto:

    secondo me stanno divorziando, l'ultima vera apparizione insieme risale al 17 Giugno ed era comunque una serata ufficiale, per l'ultima apparizione privata bisogna andare indietro fino al 27/02 e le loro faccie erano queste http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2011/02/willow-l…

  6. Vali ha scritto:

    La peppa…ma è possibile che si possa giudicare la "salute" di una coppia da una manciata di foto? Ma dai per piacere…piantiamola di farneticare su ipotetici sorrisi e malumore, perché quel che succede realmente tra di loro di sicuro non si può capire da un'immagine. Quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali. Personalmente auguro loro il meglio.

  7. paola ha scritto:

    questo è certo

    però ormai fanno tutti così, smentiscono e dopo un mese confermano.

    poi cmq chissene…

  8. elena ha scritto:

    mi è sempre piaciuto un sacco lui!!!

  9. Alex ha scritto:

    Io leggevo su People che la Smith ha lasciato Will per l'ex di J.Lo, Marc Anthony, in quanto anche vecchi amici di famiglia e co-star con lei in Hawthorne.