E’ morto Mac Miller, ex di Ariana Grande

ariana grande mac miller E’ morto Mac Miller, ex di Ariana Grande

Foto via web

Durante il fine settimana una nuova morte prematura è tornata a turbare il patinato mondo delle celebrity. Vittima il rapper Mac Miller, trovato privo di vita nella sua casa nella San Fernando Valley probabilmente a causa di una overdose.

La notizia è stata battuta da TMZ, secondo il quale sarebbe stato un amico a chiamare la polizia dopo aver rinvenuto il corpo esamine del 26enne nella sua camera da letto.

Ariana Grande Mac Miller 2 E’ morto Mac Miller, ex di Ariana Grande

Ariana Grande e Mac Miller in un fotogramma del videclip di “The Way”

Soltanto pochi mesi fa Mac aveva rotto con la sua ex fidanzata Ariana Grande per colpa delle sue dipendenze:

 “Mi sono presa cura di lui ed ho cercato di sostenerlo mentre cercava di restare sobrio e per anni ho pregato perchè trovasse un equilibrio (e ovviamente lo farò sempre).” Aveva tuonato Ariana sui social a chi l’accusava di aver lasciato il suo compagno proprio nel momento del bisogno “Ma rimproverare ed incolpare una donna a causa dell’incapacità di un uomo nel non riuscire a tenere insieme i pezzi della sua vita è un problema molto grande.”

Dopo la tragica notizia, Ariana ha deciso di intervenire su Instagram per condividere il suo dolore con i fan. La giovane cantante ha scelto di non usare le parole per esprimere il suo cordoglio, ma ha condiviso una foto che lei stessa aveva scattato a Mac durante i loro momenti felici insieme. (Foto 3)

Mac Miller E’ morto Mac Miller, ex di Ariana Grande

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande e Mac Miller erano legati da una lunga amicizia e nel 2016 avevano deciso di portare il loro rapporto ad un livello successivo. Nel maggio del 2017 Mac era insieme alla star di “Dangerous Woman” durante l’attacco terroristico di Manchester.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kim Cattrall piange la morte di suo fratello

E’ morto Mark Salling di “Glee”

E’ morto Anton Yelchin di “Star Trek”