E’ polemica (di nuovo) per le foto di Willow Smith

Willow E polemica (di nuovo) per le foto di Willow Smith

Foto: @Twitter/ Willow Smith

Willow Smith ci ricasca e, dopo lo scatto che la ritraeva a letto con un 20enne, eccola finire nuovamente nell’occhio del ciclone per una foto che, diciamolo, fa a pugni con la sua tenera età.

La figlia 14enne di Will Smith ha deciso di prender parte al movimento Free The Nipple, che ormai sta contagiando molte celebrity, ed ha postato su Twitter una foto che la ritrae con addosso una maglia con la stampa di un topless.

Non si tratta del suo seno, sia chiaro, ma l’immagine- che noi abbiamo occultato- è comunque decisamente forte, tanto quanto forte è il commento che accompagna lo scatto, soprattutto se si pensa che è stato scritto da una ragazzina: “Da quando il corpo delle donne è diventato qualcosa da nascondere? #FreeTheNipple” ha cinguettato Willow.

Chissà cos’avranno da dire questa volta mamma e papà!

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “E’ polemica (di nuovo) per le foto di Willow Smith”

  1. Fede_W ha scritto:

    Per quanto riguarda lo ‘scandalo’ dove lei è nel letto con quell’attore personalmente non ci vedo nulla di male, perche chiunque veda la foto e abbia un minimo di testa può vedere che non c’e malizia o simili, anzi.. quindi un polverone per niente secondo me. Penso che questo invece sia troppo.. va bene tutto, ma gia a sti livelli a 14 anni.. aiuto.

  2. Danielle ha scritto:

    Trovo tutto molto stupido e mi riferisco al movimento/campagna #FreeTheNipple e al commento della ragazzina. Personalmente credo che mai, come in questi ultimi anni il corpo, delle donne sia sovraesposto. La nudità è ovunque: tv, giornali, video, socialnetwork…e questi mi parlano di emancipazione e uguaglianza femminile mostrando le tesse al vento o non portando il reggiseno?!?Ma per favore!!!!

  3. Giulia Iodice ha scritto:

    concordo, si sta davvero esagerando… a sto punto dovrebbero anche iniziare una campagnia ‘free the dick’, ma dove andremo a finire…

  4. leah ha scritto:

    Da quando è da nascondere? Da quando esiste il pudore immagino! Ma di cosa ci sconvolgiamo, questa è la conseguenza del esempio che dive (o aspiranti tali) più grandi di lei le hanno dato. “Se lo fa Rihanna e la Cyrus perché io non dovrei?” La cosa più patetica è che era nato tutto questo per sensibilizzare sul tema dell’allattamento.. Ora invece si basa solo sul mettere le tette al vento. Patetiche tutte quante. Ah e oltretutto voglio aggiungere che questi comportamenti del ca**o vanno solo a danneggiare l’immagine delle donne.

  5. anonimo ha scritto:

    scusate ma censurare la grafica di una maglietta mi sembra davvero ridicolo.

  6. Nina Stella ha scritto:

    Concordo con tutte e aggiungo….ma quanto è bruttarella?? e che razza di genitori sono will e jada?? bah…

  7. elena ha scritto:

    genitori che fanno figli per solo per aumentare i loro guadagni.. un pò come la madre di Linsday Lohan (un’altra da assistente sociale)

  8. Ishta ha scritto:

    Mi fa un bel po’ pena.

Scopri di più su...

Miley Cyrus completamente nuda su V Magazine

Il topless di Miley Cyrus censurato da Instagram