È ufficiale: Alice Evans e Ioan Gruffudd divorziano

ioan gruffudd alice evans È ufficiale: Alice Evans e Ioan Gruffudd divorziano

Foto via web

Dopo l’annuncio tanto ufficioso quanto plateale della separazione, Ioan Gruffudd ha presentato formalmente la richiesta di divorzio alla moglie Alice Evans.

Qualora vi foste persi il post, vi spiego brevemente cosa è successo a fine gennaio. Dopo aver ricevuto il ben servito dal marito, la star di “La Carica dei 102” aveva affidato a Twitter il suo sfogo, scrivendo in un notevole stato di concitazione: 

Cattive notizie. Il mio amato marito/ anima gemella da 20 anni, Ioan Gruffudd, ha annunciato che lascerà la sua famiglia, a partire dalla prossima settimana. Io e le mie giovani figlie siamo molto confuse e rattristate. Non abbiamo avuto una motivazione eccetto che lui ‘non mi ama più’. Sono così dispiaciuta.”

Nelle scorse ore la Evans ha usato ancora una volta i social per spiegare di aver appreso dai media la notizia della richiesta di divorzio. Accanto allo screenshot di un articolo del Daily Mail, l’attrice ha scritto su Instagram: “Oh. Ok. Grazie per avermelo reso noto.”

Per i due attori era stato galeotto il set di “La Carica dei 102” nel 2000 e sette anni dopo avevano deciso di giurarsi amore eterno. Il loro è stato un amore solido, coronato con la nascita delle figlie Ella, nel 2009, ed Elise, nel 2011.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Zac Efron è di nuovo single

Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati