Ecco cosa ha regalato Kanye a Kim per i suoi 40 anni

Kim e Kanye Ecco cosa ha regalato Kanye a Kim per i suoi 40 anni

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Siete curiosi di sapere quale sia stato il regalo di compleanno scelto da Kanye West per i 40 anni di sua moglie Kim Kardashian?

Ebbene, nel corso degli anni il rapper ha dimostrato di avere molta fantasia: tra una Birkin personalizzata e un’orchestra in una casa piena di rose rosse, non si può certo dire che non abbia spremuto a dovere le meningi, ma questa volta si è davvero superato.

La stessa Kim ha infatti raccontato di aver ricevuto da suo marito niente meno che una visita dal paradiso: un ologramma di suo padre Robert, scomparso nel 2003 a causa di un tumore quando a soli 59 anni.

“Per il mio compleanno, Kanye mi ha fatto il regalo più premuroso di una vita. Una sorpresa speciale dal cielo. Un ologramma di mio padre. ✨ È così realistico! L’abbiamo guardato più e più volte, pieni di emozione ”, ha scritto su Twitter accanto a un video che mostra l’ologramma “Non riesco nemmeno a descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, per mio ​​fratello, per mia madre e i nostri amici più cari vivere insieme questa esperienza. Grazie mille Kanye per questo ricordo che durerà per tutta la vita ✨”

Nel video in questione l’ologramma di Robert si rivolge direttamente alla sua secondogenita:

“Hai 40 anni e sei cresciuta. Sei bellissima proprio come quando eri una bambina. Veglio su di te, sulle tue sorelle, su tuo fratello e su tutti i tuoi figli ogni giorno. Alcune volte faccio capire che sono in giro. Ricordi quando ti accompagnavo a scuola ogni giorno con la mia piccolissima Mercedes e ascoltavamo questa canzone insieme?”

“Sono orgoglioso della donna che sei diventata e di tutto quello che stai realizzando. Tutto il duro lavoro e tutte le attività che hai realizzato sono incredibili. Ma la cosa più impressionante è il tuo impegno nel diventare avvocato e portare avanti la mia eredità. Sarà una strada lunga e difficile, ma ne varrà la pena. Sono con te in ogni fase di questo percorso. il modo in cui ti stai connettendo con le nostre radici sostenendo l’Armenia significa molto per me. Sei un’armena orgogliosa e io sono un papà armeno orgoglioso.”

Naturalmente Kanye ha fatto in modo che Robert elogiasse anche lui:

“La cosa più bella a cui ho assistito è stato il vederti mentre creavi la tua famiglia. Hai sposato il più, il più, il più, il più, il più geniale del mondo, Kanye West. Sei la madre più, più, più, più straordinaria per i tuoi quattro bellissimi figli che sono perfetti. Sappi che sono molto orgoglioso di te e sono sempre con te. “

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kourtney e Travis bollenti su IG

Heidi Klum e Tom Kaulitz romantici al mare

Bryce Howard festeggia l’anniversario sui social