Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

 

ashton mila Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Foto: © Pacific Coast News

Finalmente i neogenitori Mila Kunis ed Ashton Kutcher hanno rotto il silenzio annunciando il nome della loro primogenita e, come sospettavo, non è assolutamente un strano ed eccentrico.

 “Mila e io siamo felici di accogliere nel mondo Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita sia piena di meraviglia, di amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy.” Ha scritto Ashton sul web, che ha poi scherzato con fan e curiosi allegando al post una serie di immagini di bambini in fasce, cagnolini ed addirittura un cammello: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.

 

Ashton Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Due delle immagini postate da Ashton

Insomma, un modo simpatico per chiedere di rispettare la privacy della piccola alla quale mamma e papà hanno voluto dare un nome unisex ed affidare esclusivamente il cognome paterno.

Cosa ne pensate? Sotto con i commenti!

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher”

  1. Critichetta ha scritto:

    Wyatt non mi piace, fosse stato solo Isabelle sarebbe stato molto bello.. Comunque fanno bene a non spiatteppare subito foto della piccola per milioni su riviste varie.

  2. cat ha scritto:

    Beh, almeno non hanno chiamato la figlia con un nome assurdo e da bori che certe starlette hanno usato per i propri figli…

  3. naty ha scritto:

    Concordo con ciò che detto Ashton: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.
    Auguri ai neo genitori

Scopri di più su...

Indovina il biondino in foto

Kim Kardashian festeggia il compleanno di Psalm su IG

Elon Musk rivela il nome del suo bambino… forse!