Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

 

ashton mila Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Foto: © Pacific Coast News

Finalmente i neogenitori Mila Kunis ed Ashton Kutcher hanno rotto il silenzio annunciando il nome della loro primogenita e, come sospettavo, non è assolutamente un strano ed eccentrico.

 “Mila e io siamo felici di accogliere nel mondo Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita sia piena di meraviglia, di amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy.” Ha scritto Ashton sul web, che ha poi scherzato con fan e curiosi allegando al post una serie di immagini di bambini in fasce, cagnolini ed addirittura un cammello: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.

 

Ashton Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Due delle immagini postate da Ashton

Insomma, un modo simpatico per chiedere di rispettare la privacy della piccola alla quale mamma e papà hanno voluto dare un nome unisex ed affidare esclusivamente il cognome paterno.

Cosa ne pensate? Sotto con i commenti!

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Ecco il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher”

  1. Critichetta ha scritto:

    Wyatt non mi piace, fosse stato solo Isabelle sarebbe stato molto bello.. Comunque fanno bene a non spiatteppare subito foto della piccola per milioni su riviste varie.

  2. cat ha scritto:

    Beh, almeno non hanno chiamato la figlia con un nome assurdo e da bori che certe starlette hanno usato per i propri figli…

  3. naty ha scritto:

    Concordo con ciò che detto Ashton: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.
    Auguri ai neo genitori

Scopri di più su...

Kylie Jenner mostra la sua Stormi su Instagram

Kourtney Kardashian: “Ho cancellato la pagina IG di Mason”

Steve Kazee mostra il suo bambino su Instagram