Ecco le gemelline di Sarah Jessica Parker

sjpmatthewbaby1 Ecco le gemelline di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick presentano ufficialmente le loro gemelline, nate il 22 Giugno scorso grazie ad una madre surrogato. I due attori hanno voluto realizzare un photoshoot per mostrare al mondo le piccole Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, che hanno fatto diventare James (7) un fratello maggiore.

Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Ecco le gemelline di Sarah Jessica Parker”

  1. eleo85 ha scritto:

    😛 Io penso siano bellissimi…sembra proprio una bella famiglia felice…Ultimamente non si era fatto altro che parlare del tradimento del marito, o criticare il prezzo pagato alla madre surrogato…ma di fronte a queste due creature sparisce tutto no??? Viva Sarah Jessica!!!

  2. Mia ha scritto:

    😯 adorabili! nonostante l'aria di torbida crisi di qualche tempo fa adesso le cose vadano veramente bene a casa Broderick :mrgreen:

  3. Brunix ha scritto:

    Che bella famiglia, anche i nomi delle bambine non sono male…

  4. LadyOscar ha scritto:

    auguri!

  5. Tutyna ♥ ha scritto:

    che bella famigliola!! tanti auguri!!..

  6. _barbie_ ha scritto:

    non so cosa pensare.

    da mamma quale sono dico che bisognerebbe trovarsi nella situazione e nella disperazione tale di scegliere di affittare un utero (però prima di essere un utero è una persona che cresce un bambino all'interno del suo organismo. io con la mia pancia e con la bambina che c'era dentro ci parlavo. non è una questione di soldi, è proprio umanità) per allargare la famiglia…non so: avevano già un bimbo sano e bello, potevano fermarsi lì…è una scelta troppo personale, adesso non la condivido….

  7. betty ha scritto:

    non condivido

  8. ๑Flamy๑ ha scritto:

    Io non sono una vera e propria fan della parker…però questa foto è bellissima!! tutti insieme davvero una bella famiglia!

  9. fostane ha scritto:

    bellissime 😀 ma ke nomi 😐

  10. Vale79 ha scritto:

    Povere bimbe… Che nomi!Pensare che dovranno portarseli dietro per tutta la vita!