Ecco perchè Demi Moore e Bruce Willis sono in quarantena insieme

demi moore Ecco perchè Demi Moore e Bruce Willis sono in quarantena insieme

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

Le foto di Demi Moore e Bruce Willis che trascorrono la quarantena insieme alle loro tre figlie hanno fatto il giro del mondo, riempiendo il cuore dei fan più nostalgici, ma non solo. Rivedere insieme la coppia che negli anni ’90 aveva fatto sognare il mondo intero ha fatto nascere inevitabilmente un interrogativo: che fine ha fatto Emma Heming, giovanissima moglie del protagonista di “Il Sesto Senso” e madre delle sue bambine più piccole?

A rivelarlo, fermando sul nascere i rumor su una possibile crisi matrimoniale, ci ha pensato Scout LaRue che, in una intervista per Dopey Podcast ha spiegato:

“In realtà doveva essere bellissimo. La mia matrigna stava per venire qui insieme alle mie sorelline più piccole, ma una di loro si è fatta male a un piede. Quindi Emma è rimasta a Los Angeles per portarla dal dottore mentre mio padre era già qui. A quel punto tutto è impazzito e la mia matrigna è rimasta bloccata a Los Angeles con le mie sorelline.”

Scout ha parlato anche di quanto sia divertente avere la sua famiglia riunita sotto lo stesso tetto come una volta:

“Avere qui entrambi i miei genitori, nella stessa casa in cui ci hanno cresciute, è stato divertente. Sono entrambi genitori nerd, adorabili, e negli anni ’90 hanno scelto una piccola città per crescere le loro figlie e non Los Angeles. È stato molto carino.”

Bruce, Demi e le loro figlie stanno trascorrendo la quarantena in Idhao, un piccolo Stato tra l’Oregon, il Montana, il Wyoming e Washington.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim e Kanye a cena insieme a Los Angeles

Jason DeRulo è ritornato single

Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West