Ellen Page a New York con Kate Mara

EllenPage Ellen Page a New York con Kate Mara

Foto: RGK1©Pacific Coast News

Sembra una paparazzata degli anni ’80, invece la protagonista dello scatto qui sopra con addosso una felpa tipica di quel decennio è Ellen Page, pizzicata ieri per le vie di New York durante una passeggiata con l’amica Kate Mara.

Felpa con logo impresso a caratteri cubitali sul davanti, jeans dal taglio classico e scarponcini color senape abbinati a berretto nero e zainetto sulle spalle.

Sembra proprio una teenager, beata lei!

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Ellen Page a New York con Kate Mara”

  1. Elena ha scritto:

    A me più che una teenager pare UN teenager. Sembra un ragazzo ed è un peccato perché lei è tanto carina!

  2. cat ha scritto:

    Sembra un maschio…

  3. ledger91 ha scritto:

    Più che una teenager mi pare un uomo… bah, contenta lei.

  4. Guest ha scritto:

    chissò perchè ora che si è dichiarata lesbica deve andare in giro vestita da maschiaccio…..

  5. Santy ha scritto:

    allora se una ragazza veste da maschiaccio è lesbica e viceversa?siamo nel 2015 quasi per chi non se ne fosse accorto!usciamo dai soliti clichè che imperversano nelle menti ristrette e piccine come la tua…ad esempio non mi sembra che Miley Cyrus sia così femminile anche se etero…su finiamola con i luoghi comuni

  6. Guest ha scritto:

    la mente piccina ce l’hai te , non ho detto questo. Intedevo che ORA che si è dichiarata lesbica si veste da maschiccio , prima invece no , e non credo che prima fosse etero.

  7. guest ha scritto:

    urta solo il fatto che prima di dichiararsi era tutta femminile dopo il coming out ecco i vestiti da uomo e le mise da maschiaccio.Tra l’altro parlando dei clichè che hai tirato fuori , se non ci hai fatto caso sono queste le cose che li fomentano.

  8. Santy ha scritto:

    prima lanci il sasso e poi nascondi la mano vero? ti cito:”urta solo il fatto che prima di dichiararsi era tutta femminile..”addirittura ti urta questo fatto?sarà libera di fare quello che vuole o no?in ogni caso dubito che tu possa vedere le foto di come va’ in giro vestita ogni giorno perciò fossi in te chiuderei la bocca, fidati fai più bella figura. Da me non avrai altre risposte ho perso già fin troppo tempo e ribadisco che hai una mente davvero piccina cara…

  9. guest ha scritto:

    la citazione era “chissò perchè ora che si è dichiarata lesbica deve andare in giro vestita da maschiaccio” ed è esattamante quello che ho spiegato , di sicuro non devo spiegare a te il significato , visto che vuoi fare la falsa paladina di non so cosa. Io non ho nulla contro lesbiche o gay sei tu che vuoi far polemica dal nulla. Quello che intendo dire è quello che ho detto , mi urta il fatto che prima del suo outing fosse tutta al femminile , e dopo l’outing ha cominciato a ad atteggiarsi a maschiaccio e a vestirsi come tale, primo perchè rafforza lo stereotipo donna lesbica-mascchiaccio e secondo perchè non capisco il cambiamento netto di atteggiamento.Come se anche io un giorno mi comporto in un modo e il giorno dopo faccio outing e mi comporto nel modo opposto.inoltre vorrei far notare che stai dicendo tutto te , sei tu che mi hai criticato epr prima e hai cominciato tutto te senza che io abbia detto nulla di che, la tua e una mantalità MOLTO ristretta. poi tranquilla continua pure a fare la paldina delle cause perse o INESISTENTI.

  10. Faith Pathely ha scritto:

    Sono d’accordissimo con te Santy.
    A prescindere dall’orientamento, al giorno d’oggi molte ragazze si vestono da “maschiaccio” e viceversa….ma è proprio questo accostamento di parole che deve cambiare, perché non si è più limitati da queste cose, soprattutto nelle menti più giovani.

  11. idi ha scritto:

    a parte che magari si è vestita così perchè non vuole farsi riconoscere, ma poi perchè dovete usare degli stupidi clichè; é vestita da maschio perchè è lesbica, è un peccato… ma chi se ne frega!!! primo se uno è bello è bello e basta, anche con un sacco della spazzatura addosso, secondo che si vesta come vuole.

  12. Annalisa ha scritto:

    concordo ma sembra che qui l’ignoranza regni sovrana, evidentemente le frequentatrici del sito si vestono ogni giorno da dive del red carpet!ma per favore..

  13. Baby ha scritto:

    anche se fosse stata etero… sarebbe stata, con gli atteggiamenti che ha, poco attraente!!! cammina cme se avesse un cavallo pazzo tra le gambe….. poi è una stecca da biliardo….. non mi sa di niente sta ragazza…… è carina… perchè ha il nasino, la bocca piccola, le guanciotte…. ma per il resto è tra le + bruttine che ci siano come attrici!!!

  14. cupacke1 ha scritto:

    Hai ragione, è carina, non certo una sventolona, e non pare molto aggraziata, ma secondo me ha un fascino in più rispetto alla media delle attrici, e cioè che quando apre bocca, nelle interviste, sembra un essere pensante e intelligente.

Scopri di più su...

Kate Mara e Jamie Bell sono fidanzati

Jamie Bell e Kate Mara, allenamento di coppia a LA

Lupita, Elle e Kate sulla cover di Marie Claire