Ellie Goulding è incinta

Ellie Goulding Ellie Goulding è incinta

Foto via web

Ellie Gouding  ha appena annunciato al mondo di essere incinta del suo primo figlio.

L’ha fatto in occasione della sua ultima intervista rilasciata a Vogue nella quale ha raccontato di come abbia scoperto di essere in dolce attesa.

“Ad agosto del 2020 ho fatto un unico spettacolo. Ero incinta e non lo sapevo.” ha spiegato Ellie “È stato più o meno nel periodo in cui io e mio marito Caspar ci siamo concessi una breve vacanza per il nostro primo anniversario e in pratica abbiamo scoperto della gravidanza. È stato pazzesco perchè era il nostro primo anniversario. Non era questo il piano. Il pensiero di rimanere incinta non sembra potesse diventare realtà. Rimanete incinta mi ha fatto sentire umana. Voglio usare una parola migliore di femminile, ma… Ho curve che non ho  mai avuto prima. Mi sto divertendo e anche mio marito si sta divertendo tanto.”

152733050 1379712459087898 4025989843209262979 n Ellie Goulding è incinta

Foto: @ Instagram/ Ellie Goulding

“Sono passata dall’essere compiaciuta di quanto fossero salutari le mie insalate o le mie colazioni e del fatto che mangiavo noci e semi vari, al desiderare soltanto cibo di McDonalds’. Ed ero terrorizzata perchè avevo voglia soltanto di cibo non sano. Avevo voglia soltanto di zucchero e carboidrati.”

“Sono entusiasta di essere una madre, ma voglio anche continuare a lavorare. Non vedo l’ora di ritornare in tour. Sono stata in studio quasi tutti i giorni e sono entusiasta della sfida. Per me sarà un’esperienza nuova.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Relax casalingo per Gal Gadot

Ellie Goulding, la gravidanza: Instagram VS Realtà

Tori Spelling incinta?