Elon Musk: relazione a tre con Amber Heard e Cara Delevingne?

elon amber cara Elon Musk: relazione a tre con Amber Heard e Cara Delevingne?

Foto via web

Elon Musk ha deciso di rispondere con un comunicato stampa alla notizia, pubblicata sulle pagine virtuali dell’autorevole Daily Mail, secondo cui avrebbe avuto una relazione a tre con Amber Heard e Cara Delevingne.

Secondo il magazine inglese, lo scoop sarebbe trapelato in occasione della causa intentata da Johnny Depp nei confronti della sua ex moglie che, nel 2016, lo accusò di violenze domestiche. In particolare, pare che la soffiata sia partita da Josh Drew, ex marito della migliore amica di Amber il quale avrebbe riferito che il trio era solito incontrarsi nella casa di Los Angeles di proprietà della star de “I Pirati dei Caraibi“.

Travolto dallo scandalo, l’imprenditore sudafricano ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la sua verità:

“Io e Cara siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Lei può confermarlo. Inoltre, desidero confermare nuovamente che Amber e io abbiamo iniziato a uscire insieme un mese dopo il suo divorzio, Non credo di essere mai stato nemmeno vicino a lei durante il suo matrimonio.” si legge sulle pagine di Page Six.

“Per quanto riguarda questa causa” ha continuato Musk “coglierei a tutti i soggetti coinvolti di seppellire l’ascia di guerra e di andare avanti. La vita è troppo breve per una negatività così estesa. Nessuno dirà, dopo tutto, che avrebbe voluto che la battaglia in tribunale fosse durata più a lungo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Naya Rivera, difficile ritrovare il corpo

Ansel Elgort risponde alle accuse di violenza sessuale

Lady Gaga regala il suo gibbino a una fan